Presentazione libro Uniti oltre la meta
A L'Aquila 11 settembre ore 19.00 impianto sportivo Centi Colella
Domani, sabato 11 settembre, alle ore 19.00, presso l'impianto sportivo di Centi Colella all'Aquila, via Piazzale Gran Torino n°1 - Pile, si svolgerà la presentazione del libro “Uniti oltre la meta”, pubblicazione di Donella Giuliani.
Il testo, tutto da scoprire, vede numerose illustrazioni di Massimiliano Riva e narra lo sport del rugby vissuto dell'Under 15 dell'Aquila Rugby Asd in tempi di Covid_19.
Un viaggio partito dagli schermi di telefoni e pc e proseguito in campo, attraverso uno spirito di squadra mai sopito, anzi uscito rinforzato dal lockdown.
Le foto sono state realizzate da Achille Spaziani e da 'Scatto 99'.
In caso di brutto tempo l'evento verrà rinviato e verrà comunicata successivamente un'altra data.
La presentazione del libro si terrà al termine del terzo appuntamento degli Open Days di Polisportiva L’Aquila Rugby e Polisportiva L’Aquila Hockey, previsto domani pomeriggio a Centi Colella dalle ore 16.
IL PROGRAMMA
Dott.ssa Carla Ianni, Presidente L'Aquila Rugby Asd
Prof. Marcello Masci, Preside Istituto Comprensivo “Gianni Rodari”
Prof.ssa Donella Giuliani, Insegnante scuola media
proiezione 50 foto, Accompagnatore U15 Fabio Russo
Serafino Ghizzoni , Ex rugbista
Sandro Bottacchiari, Ex rugbista
proiezione 50 foto, Accompagnatore U15 Fabio Russo
Modera:
Alessia Lombardo, Addetto Stampa L’Aquila Rugby Asd
10/09/2021
LA Rugby L’Aquila si prepara per la prossima stagione.
Il gruppo seniores che comprende il Primo XV iscritto alla serie A e la squadra Cadetta che parteciperà alla serie C affronterà una serie di incontri di preparazione alla prossima stagione. Sarà una prima verifica per i ragazzi neroverdi, che durante...
STAGE FORMATIVO CON LO STADE TOULOUSAIN AL PAGANICA RUGBY
Si è concluso lo stage formativo di tre giorni (9-10-11 settembre) dedicato ai ragazzi delle categorie u.10/12/14 del Minirugby, curato dall'Accademia dello Stade Toulousain in collaborazione con il Paganica Rugby. Hanno partecipato ragazzi del Club ...