HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
Avezzano2019-20.jpg
ISWEB Avezzano Rugby prepara la trasferta in casa del Messina
vincono i ragazzi dell’under 17

Avezzano. Buona prova per i ragazzi dell’under 17 dell’ISWEB Avezzano Rugby che ieri, sul campo di casa, hanno avuto la meglio sugli avversari della Franchigia Adriatica per 19 a 7. “Abbiamo rivoluzionato la formazione, testando alcuni giocatori in ruoli diversi nell’ottica di sperimentare nuove soluzioni. Mi complimento con loro che si sono fatti trovare pronti e hanno giocato benissimo. Una vittoria che accresce l'entusiasmo in un gruppo già molto unito”, ha commentato il coach Luca Terrenzio a fine partita. Vittoria anche per l’under 15 che, nella prima trasferta stagionale, nonostante un campo difficile, ha sconfitto il Teramo a Tortoreto grazie a una prestazione convincente e di buona personalità.
Ancora ferme l’under 19 e la prima squadra che riprenderanno il proprio cammino domenica dicembre. I più giovani giocheranno tra le mura dello stadio “Angelo Trombetta” proprio contro i pari età della Franchigia Adriatica. "Dopo la sosta forzata si torna finalmente in campo. I ragazzi hanno lavorato bene in queste settimane di stop e ora sono desiderosi di giocare", afferma Luca Di Giulio. I seniores, impegnati nel campionato di serie B, andranno in trasferta contro il Messina Rugby.
“Abbiamo avuto questo stop sanitario che ci ha impedito di lavorare al cento per cento”, spiega l’head coach Pierpaolo Rotilio, “poco male, ne abbiamo approfittato per recuperare qualche giocatore infortunato e per recuperare fisicamente. Ora ci aspetta una sfida difficile nella trasferta a Messina che nasconde sempre tante insidie. Abbiamo bisogno di ritrovare ordine e riniziare a macinare gioco”.



29/11/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Sconfitta a San Benedetto del Tronto La Rugby L'Aquila
Unione San Benedetto – La Rugby L’Aquila 31-22
LA Rugby L’Aquila: 15. Carlo Santantonio, 14. Francesco Maria Marzi, 13. Leo Di Nicola, 12. Simone Caporale, 11. Armando Marra, 10. Romeo Antonelli, 9. Simone Petrolati, 8. Ugo D’Onofrio, 7.  Giorgio...
Inattesa sconfitta per il Paganica Rugby 31 a 26 in casa della US Roma
Dopo aver dominato il primo tempo (chiuso 26 a 8) i rossoneri di Ciampa e Tremante perdono il filo del gioco nel secondo tempo e soprattutto perdono una partita che sembrava già portata a casa.
Pronti via ed al 4’ il Paganica è già in meta con Z...
Isweb Avezzano Rugby vince sul campo della Capitolina
Roma, Campo dell’Unione n. 1 – sabato 12 aprile 2026 ore 15,30
Campionato di Serie A, Girone 1, XVII giornata
U.R. CAPITOLINA – AVEZZANO RUGBY 21 - 26 (1t 7-26) Punti 1-5
U.R. CAPITOLINA: Santarelli, Graziani, Innocenti, Montuori, Corvisi...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)