L’Aquila Rugby, sostegno della Banca del Fucino per la trasferta di Ragusa
Sorride L’Aquila Rugby ASD per un nuovo sponsor, la generosa Banca del Fucino, che ha risposto all’appello per il contributo della trasferta siciliana dell’Under 17, impegnata nel prestigioso campionato Élite.
La squadra, che ha cucito sulla propria polo di rappresentanza il logo della Banca del Fucino, da sempre attenta e vicina ai bisogni del territorio, oggi raggiungerà la Sicilia in aereo.
La Presidente dell’Aquila Rugby, Dott.ssa Carla Ianni, nella giornata di venerdì ha incontrato il Direttore della Banca del Fucino L’Aquila, Dott. Antonio Reccia, e il Funzionario della Banca del Fucino, Dott.ssa Barbara Gioia donando lo Spallone neroverde, maglia da gioco ufficiale del club.
“Ringrazio la Banca del Fucino, in particolare il Dott. Antonio Reccia, per il generoso contributo per la trasferta di Ragusa – ha dichiarato soddisfatta la Presidente Ianni – confido in una generosa prestazione dei ragazzi che porteranno alti i nostri colori”.
Questa sera, con anticipo alle ore 20, i neroverdi dell’Under 17 affronteranno nel Campionato Élite il Ragusa Rugby Union. La squadra, allenata dai tecnici Federico Galeota e Amedeo Tirabassi, avrà al seguito la società e varie famiglie.
28/05/2022
Il programma delle formazioni abruzzesi del rugby
Tornano in campo domenica, dopo una settimana di sosta per l'esordio nel sei nazioni con vittoria degli azzurri allo stadio Olimpico di Roma contro la Scozia, le formazioni abruzzesi di rugby. L’Isweb Avezzano seconda della classe del gruppo 1 di ser...
Italrugby: la formazione per il match di Dublino
Roma – Gonzalo Quesada, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Maschile, ha ufficializzato la formazione che affronterà l’Irlanda sabato 14 febbraio alle 14.10 (15.10 italiane) all’Aviva Stadium di Dublino. Il match degli Azzurri – valido per l...