I risultati delle abruzzesi del rugby
È stata una grande domenica di rugby per le abruzzesi della palla ovale, con Avezzano e Rugby L'Aquila che non falliscono i rispettivi impegni, centrando due vittorie fondamentali per i propri obiettivi.
Con un emozionante 24 a 22 l'ISWEB Avezzano batte il Primavera Rugby nel big match di serie B, conquista la tredicesima vitoria consecutiva e blinda il secondo posto in classifica; un campionato sensazionale per i ragazzi di Pierpaolo Rotilio, che adesso possono sperare nel ripescaggio per la serie A. Vittoria anche per il Paganica Rugby 31-17 a Frascati, che chiude il suo campionato al quarto posto. Nei play-off di serie C, il Rugby L'Aquila trionfa in casa dell'Areshi Rugby; 41 a 10 il passivo e un passo in più verso la promozione, che si deciderà domenica prossima nella gara di ritorno allo stadio "Tommaso Fattori".
Una giornata che ha visto anche la prima edizione del torneo "Memorial Roberto Cinelli" per gli atleti classe under 15, organizzato dal Pescara Rugby e andato in scena allo Stadio di Silvi.
06/06/2022
Appartenenza, valori e progettualità per l'Isweb Avezzano Rugby
Avezzano. L’Isweb Avezzano Rugby continua a costruire il proprio percorso sportivo e umano nel segno dell’identità, della condivisione e della continuità. Valori che trovano la loro massima espressione nella maglia da gioco, simbolo autentico di appa...