Il programma delle abruzzesi del rugby
Tornano in campo dimani le abruzzesi della palla ovale. Con la Serie A a riposo, occhi puntati sulla quarta giornata del girone 4 di Serie B. In un inizio di stagione difficile, con tre sconfitte consecutive, allo stadio "Tommaso Fattori" la Rugby L'Aquila vuole sbloccarsi e trovare davanti ai suoi tifosi la prima vittoria in campionato. Compito non semplice, visto che l'avversario sarà la Rugby Benevento terza in classifica con 10 punti (Arbitro Riccardo Fagiolo di Roma). Dopo la sconfitta di domenica scorsa, i rossoneri del Paganica cercano di rifarsi a Salerno contro l'Arechi. (Arbitro Simone Pellicanò di Reggio Calabria)
La classifica del girone 4 di serie B vede: Cus Catania, Roma Olimpic 14; Capitolina, Benevento 10; Paganica 8; Frascati Rc 7; Us Roma, Messina 5; La rugby L’Aquila 2; Arechi 0.
Nel palinsesto di Serie C Pescara e Polisportiva Abruzzo impegnate nell'ultima giornata del girone, contro rispettivamente Unione Rugbistica Anconitana e Ternana Rugby.
Questa la classifica di serie C: Anconitana 12; Pescara 11; Polisportiva Abruzzo Foligno 10; Banca Macerata 9, Ternana 6.
05/11/2022
Nicolò Casilio lascia Treviso.
Il Benetton Rugby annuncia che sette giocatori della prima squadra non faranno parte della squadra in vista della prossima stagione sportiva 2025/2026. Gli atleti in questione, che la società biancoverde ringrazia per l’impegno e la professionalità d...
Trofeo Italiano Beach Rugby 2025: definite le date e le tappe
tappe, passando da 35 a 38, e modificato la formula per garantire una presenza in finale di squadre provenienti da tutta Italia. Sono particolarmente felice di vedere la Sardegna come regione con il maggior numero di date, ma più in generale è il Sud...