HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
rugbygrande.jpg
I risultati delle abruzzesi del rugby

Bilancio positivo quello della domenica di rugby per le abruzzesi della palla ovale.
Un Isweb Avezzano corsaro s'impone sul campo del Primavera Rugby per 39 a 19, rilanciando le proprie ambizioni di classifica che adesso vedono i gialloneri a ridosso delle prime posizioni.
Fermo il girone 4 di serie B che tornerà domenica 20 novembre con L’Aquila impegnata a Frascati ed il Paganica ospiterà allo Iovenitti il Messina, in un match che può lanciare i rossoneri ancora più in alto nella classifica del girone 4 di serie B che vede: Roma Olimpic 18; Cus Catania, Capitolina 15; Paganica 13; Benevento 10; Us Roma 9; Frascati Rc 8; La rugby L’Aquila 7; Messina 5; Arechi 0.
In serie C (campionato organizzato dal cr Marche) bene la Polisprtiva Abruzzo, che nella finale per il quinto posto ha superato 25-7 il Città di Castello mentre cade il Pescara sul campo del Fano Rugby nella finale per il primo posto. Le due abruzzesi continueranno la corsa verso la promozione in B.
Domenica 4 dicembre inizierà la seconda fase interregionle, che vedrà coinvolte le migliori 64 squadre a livello nazionale raggruppate in 8 gironi con partite di andata e ritorno le formazioni per definire le otto promosse in serie B, mentre le altre giocheranno la seconda fase Coppa Regionale.


13/11/2022



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Le designazioni degli arbitri italiani per la finestra internazionale a novembre
Roma – Nelle designazioni arbitrali di World Rugby per la prossima finestra internazionale ci sarà una folta rappresentanza di arbitri italiani impegnati sul terreno di gioco.
Gianluca Gnecchi sarà il direttore della sfida tra Irlanda e Giappone ...
PRESENTATA LA STAGIONE DEL PAGANICA RUGBY
Nella cornice dello stadio Iovenitti si è tenuta la presentazione ufficiale della stagione sportiva 2025/2026 del Paganica Rugby.
In una sala gremita la Società ha illustrato progetti, iniziative e soprattutto ha presentato alla comunità lo staff...
PAGANICA RUGBY SCONFITTA DI MISURA A NAPOLI
Solo una meta da drive a tempo scaduto impedisce ai ragazzi di coach Rotellini di vincere anche la seconda amichevole precampionato con i partenopei disputata ieri.
Rispetto alla prima, persa a Paganica, l’Amatori Napoli Afragola recupera molti t...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)