I risultati delle formazioni abruzzesi del rugby
Domenica intensa per il rugby delle diverse compagini abruzzesi che hanno disputato nei campionati nazionali, regionali.
In Serie A l’Avezzano, pur faticando non poco, conquista al “Trombetta” una vittoria di misura 35-34 sul Napoli Afragola e rimane saldamente al quarto posto del girone 3, a quota 63 punti, dietro Lazio, Cavalieri Prato Sesto e Capitolina.
In Serie B doppietta di vittorie per le due aquilane del girone 4. In terra campana L’Aquila espugna il campo dell’Arechi con un rotondo 36-0, frutto di 6 mete e due trasformazioni. Si conferma la difficoltà nel vincere allo “Iovenitti” di Paganica, dove l’Us Roma cede ai rossoneri per 17-10.
Partite estremamente equilibrate per le due abruzzesi nella C élite: il Pescara perde di misura a Ferrara contro il Cus, mentre la Polisportiva Abruzzo vince 25-20 con il Fano e dedica la vittoria a Luigi Trivellone, scomparso recentemente.
Nella fase interregionale di serie C organizzata dal comitato Lazio il Sulmona è stato superato 24-31 dall’Arieti.
23/04/2023
Nicolò Casilio lascia Treviso.
Il Benetton Rugby annuncia che sette giocatori della prima squadra non faranno parte della squadra in vista della prossima stagione sportiva 2025/2026. Gli atleti in questione, che la società biancoverde ringrazia per l’impegno e la professionalità d...
Trofeo Italiano Beach Rugby 2025: definite le date e le tappe
tappe, passando da 35 a 38, e modificato la formula per garantire una presenza in finale di squadre provenienti da tutta Italia. Sono particolarmente felice di vedere la Sardegna come regione con il maggior numero di date, ma più in generale è il Sud...