A Pescara seconda edizione del memorial Cinelli
Prenderà il via la mattina di domenica 21 maggio la seconda edizionale del memorial "Roberto Cinelli", torneo nazionale riconosciuto dalla Federazione italiana rugby e riservato alla categoria U15.
La competizione è intitolata al compianto Roberto Cinelli, azzurro numero 223, ex allenatore e dirigente del Pescara, scomparso nel 2017.
Il palcoscenico sarà il campo "Rocco Febo" di Pescara, casa del Pescara Rugby, che ospiterà giovani rugbisti provenienti da Marche (Rugby Jesi e UR Anconitana) e Abruzzo (Pescara, Polisportiva L'Aquila, Rugby Experience e Polisportiva Paganica).
Sei compagini che si sfideranno dalle 10 alle 17 per una bella giornata di rugby e divertimento nel cuore della città adriatica.
15/05/2023
Paganica Rugby: è uscito il calendario 2026
La Polisportiva Paganica Rugby è lieta di annunciare l’uscita del calendario 2026.
Quest’anno il tema scelto è stato quello della “settimana del rugbista”, con immagini che ritraggono gli atleti della prima squadra non solo nelle partite della ...
Il programma delle formazioni abruzzesi del rugby
Impegni casalinghi per le abruzzesi che militano nella serie A di rugby. Nel gruppo 1 l'Isweb Avezzano ospita allo stadio Trombetta il Livorno. (arbitro RICCARDO BOCCHINI di Perugia; assistenti FRANCESCO DI FEBO dell'Aquila, PAOLO PALUZZI di Roma)