Sergio Parisse conquista con Tolone la Challenge Cup
ITALRUGBY: LAMARO, NEGRI E NICCOLO' CANNONE CONVOCATI CON LA SELEZIONE WORLD XV
Sergio Parisse, aquilano di origine, sul prato dell’Aviva Stadium di Dublino, ha trascinato il suo Tolone al successo sugli scozzesi del Glasgow nella finale di Challenge Cup, la seconda coppa europea ovale, con un inequivocabile 49-13. Di fronte a 31.514 spettatori, Parisse ha disputato una grande partita, giocando da terza centro titolare 69 minuti, firmando anche una meta in tuffo sotto ai pali.
Avrà una componente Azzurra il match tra la selezione World XV e i Barbarians in calendario a Twickenham il prossimo 28 maggio.
Nella selezione guidata da Steve Hansen, ex Commissario Tecnico degli All Blacks, sono stati convocati Michele Lamaro – capitano della Nazionale Italiana Maschile – Sebastian Negri e Niccolò Cannone.
I tre giocatori Azzurri, in forza al Benetton Rugby, raggiungeranno Londra nella giornata di lunedì per iniziare la marcia di avvicinamento verso la partita contro la squadra che sarà guidata da Eddie Jones.
20/05/2023
Nicolò Casilio lascia Treviso.
Il Benetton Rugby annuncia che sette giocatori della prima squadra non faranno parte della squadra in vista della prossima stagione sportiva 2025/2026. Gli atleti in questione, che la società biancoverde ringrazia per l’impegno e la professionalità d...
Trofeo Italiano Beach Rugby 2025: definite le date e le tappe
tappe, passando da 35 a 38, e modificato la formula per garantire una presenza in finale di squadre provenienti da tutta Italia. Sono particolarmente felice di vedere la Sardegna come regione con il maggior numero di date, ma più in generale è il Sud...