Otto giovani arbitri abruzzesi per le finali dei campionati studenteschi
Tanto Abruzzo nelle finali nazionali dei campionati studenteschi, in corso sulla costa teramana. Il collegio arbitrale ha infatti deciso di affidare la direzione delle gare di rugby ad arbitri abruzzesi, tutti giovanissimi.
Si tratta di Aurora Capone, Ernesto Trozzola, Alessio Di Battista di Pescara, e di Luca Iannamorelli, Sara Scuderi, Francesco Tritapepe, Alessio Colamarino e Jeona Pireci di Sulmona.
Una bella soddisfazione per il consiglio regionale dei fischietti abruzzesi, con Claudio Passacantando che ha designato gli arbitri per i match dei campionati e Giampiero Salvi ha coordinato la loro presenza sulla costa teramana in occasione dell'evento.
25/05/2023
LA Rugby L’Aquila si prepara per la prossima stagione.
Il gruppo seniores che comprende il Primo XV iscritto alla serie A e la squadra Cadetta che parteciperà alla serie C affronterà una serie di incontri di preparazione alla prossima stagione. Sarà una prima verifica per i ragazzi neroverdi, che durante...
STAGE FORMATIVO CON LO STADE TOULOUSAIN AL PAGANICA RUGBY
Si è concluso lo stage formativo di tre giorni (9-10-11 settembre) dedicato ai ragazzi delle categorie u.10/12/14 del Minirugby, curato dall'Accademia dello Stade Toulousain in collaborazione con il Paganica Rugby. Hanno partecipato ragazzi del Club ...