Al "Fattori" dell'Aquila 8 squadre in campo in memoria di Gianluca Sarra
Prenderà il via nel pomeriggio di venerdì 2 giugno, a partire dalle ore 15, "Quanto sei Giggio", secondo memorial intitolato a Gianluca Sarra, giovane rugbista aquilano tragicamente scomparso nel 2021.
Sullo storico terreno di gioco del "Fattori" dell'Aquila saranno otto squadre U15, provenienti da Abruzzo, Lazio e Campania ad animare un pomeriggio all'insegna del rugby, della solidarietà e della convivialità.
Si sfideranno infatti Polisportiva L'Aquila, Rugby Experience, Isweb Avezzano, IV Circolo Benevento, Amatori Napoli, UR Capitolina, Fiamme Oro e Frascati Rugby, con partite da 15 minuti l'una nei giorni e da 20 minuti per quanto riguarda le finali.
Queste ultime, previste intorno alle 17:30, precederanno il terzo tempo sulle tribune del Fattori, con food&drink.
Il memorial è organizzato dagli amici di Gianluca Sarra, con il supporto dell'associazione "Il coraggio di un sorriso" e la disponibilità della Rugby L'Aquila.
02/06/2023
Nicolò Casilio lascia Treviso.
Il Benetton Rugby annuncia che sette giocatori della prima squadra non faranno parte della squadra in vista della prossima stagione sportiva 2025/2026. Gli atleti in questione, che la società biancoverde ringrazia per l’impegno e la professionalità d...
Trofeo Italiano Beach Rugby 2025: definite le date e le tappe
tappe, passando da 35 a 38, e modificato la formula per garantire una presenza in finale di squadre provenienti da tutta Italia. Sono particolarmente felice di vedere la Sardegna come regione con il maggior numero di date, ma più in generale è il Sud...