La rugby L'Aquila cambia guida tecnica
Tempo di analisi, bilanci e progetti per la giovane società della Rugby L’Aquila.
Un’annata sportiva sicuramente positiva se valutata nell’ottica della crescita e della strutturazione del progetto appena avviato.
Nella prospettiva di adattamenti e consolidamenti organizzativi, che terranno conto di un riassetto dell’area gestionale e tecnica, il club neroverde è già al lavoro per la programmazione della prossima stagione, con l’obiettivo di consolidare quanto di positivo fatto e migliorare i risultati raggiunti, con l’ambizione e la passione sin qui messe in campo.
Nell’ottica di tale riorganizzazione, la società del Presidente Scopano comunica che, riconoscendo la professionalità e l’impegno profuso soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà, il tecnico Massimo Di Marco non farà parte dello staff per la stagione 2023/24.
La società esprime il proprio ringraziamento a Massimo per quanto fatto e per essere stato tra i primi a credere nel Progetto della Rugby L’Aquila, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni.
In via di definizione l’ingresso di altre figure tecniche e professionali per implementare l’organico esistente. In tale ottica il tecnico dei tre quarti Roberto D’Antonio ricoprirà altri incarichi nel club, occupandosi soprattutto dello sviluppo dei giovani giocatori.
Ulteriori indicazioni saranno fornite nel corso della conferenza stampa per la presentazione del nuovo allenatore che si terrà giovedì 15 giugno p.v. alle ore 17.00, presso lo Stadio Tommaso Fattori.
12/06/2023
Nicolò Casilio lascia Treviso.
Il Benetton Rugby annuncia che sette giocatori della prima squadra non faranno parte della squadra in vista della prossima stagione sportiva 2025/2026. Gli atleti in questione, che la società biancoverde ringrazia per l’impegno e la professionalità d...
Trofeo Italiano Beach Rugby 2025: definite le date e le tappe
tappe, passando da 35 a 38, e modificato la formula per garantire una presenza in finale di squadre provenienti da tutta Italia. Sono particolarmente felice di vedere la Sardegna come regione con il maggior numero di date, ma più in generale è il Sud...