HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
2024-paganica-avezzano.jpg
IL PAGANICA AVVIA UNA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE AL TIFO CORRETTO

In occasione del derby di domenica scorsa, il Paganica Rugby ha fatto partire una campagna di sensibilizzazione per promuovere una cultura della sportività sana e rispettosa dei valori del rugby.
Prima dell’inizio della partita gli atleti del minirugby hanno distribuito dei volantini in cui la Società invitava tutti a tifare correttamente per far sì che gli spalti non diventino mai un luogo in cui dare sfogo a maleducazione, intolleranza o, peggio ancora, razzismo. Tutte cose che oltre a essere eticamente riprovevoli comportano una pessima immagine della Società e possono generare sanzioni economiche nei confronti della stessa.
All’ingresso delle squadre in campo i due Presidenti, Rotellini e Seritti, i due capitani delle squadre e la terna arbitrale hanno poi sorretto uno striscione con lo slogan della campagna “Tifiamo bene” che rimarrà esposto sugli spalti dello Iovenitti per tutte le restanti partite interne del campionato di Serie A.


27/02/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Paganica Rugby torna alla vittoria. Regolata in casa la U.S.Roma per 26 a 7
Torna alla vittoria il Paganica Rugby nella prima partita in casa del 2026 e lo fa battendo con quattro mete ad una la U.S. Roma, fanalino di coda del girone 4 di A2.
Una partita che poteva presentare delle insidie per i rossoneri che avevano “l’...
Isweb Avezzano Rugby sconfitto dall’Unione Capitolina
Avezzano. Non è bastato un ottimo primo tempo, all’Isweb Avezzano Rugby, per avere la meglio contro l’Unione Capitolina Rugby. La squadra romana è uscita vincitrice dallo scontro contro i gialloneri con il punteggio di 36-42 grazie a un gran secondo ...
La Rugby L'Aquila Sconfitta al Fattori da San Benedetto del Tronto
Domenica agrodolce per La rugby L'Aquila. I netoverdi allenati da Gigi Milani nel gruppo 2 di serie A sono stato sconfitti allo stadio Tommaso Fattori da un’ottima Unione San Benedetto con il punteggio di 26 a 33. In meta per gli aquilani Santantonio...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)