HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
Italysixnation.jpg
Italia v Scozia, in 69.689 per sostenere gli Azzurri nel Sei Nazioni

Lo Stadio Olimpico torna a colorarsi di azzurro per la sfida di sabato 9 marzo tra l’Italia e la Scozia, quarta giornata del Guinness Sei Nazioni 2024, ed a far registrare il tutto esaurito per una partita del Torneo.
Saranno 69.689 gli spettatori che si ritroveranno sugli spalti per sostenere Lamaro e compagni nella sfida al XV del Cardo che mette in palio la “Cuttitta Cup”, con la casa dell’Italrugby esaurita in ogni ordine di posto per il secondo e ultimo appuntamento interno della squadra diretta da Gonzalo Quesada nel Sei Nazioni 2024.
Ad annunciare il sold-out dello Stadio Olimpico è stato giovedì 7 marzo, in occasione del Bilancio d’Impatto del Sei Nazioni a Roma, il Presidente federale Marzio Innocenti: “Il Guinness Sei Nazioni – ha detto il massimo dirigente federale – non è solo il più grande appuntamento rugbistico del panorama internazionale, ma un impareggiabile strumento di promozione del nostro sport, un evento capace di unire lo spettacolo del campo ad un’atmosfera di festa che impatta positivamente sul turismo sportivo, generando valore condiviso per FIR e per tutti i portatori d’interesse. Sabato all’Olimpico di attende una nuova, straordinaria celebrazione del nostro sport che non vediamo l’ora di condividere prima, durante e dopo la partita con il nostro pubblico, il nostro movimento, i nostri partner e gli amici provenienti dalla Scozia. Sarà una indimenticabile giornata di sport”.



07/03/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Le designazioni degli arbitri italiani per la finestra internazionale a novembre
Roma – Nelle designazioni arbitrali di World Rugby per la prossima finestra internazionale ci sarà una folta rappresentanza di arbitri italiani impegnati sul terreno di gioco.
Gianluca Gnecchi sarà il direttore della sfida tra Irlanda e Giappone ...
PRESENTATA LA STAGIONE DEL PAGANICA RUGBY
Nella cornice dello stadio Iovenitti si è tenuta la presentazione ufficiale della stagione sportiva 2025/2026 del Paganica Rugby.
In una sala gremita la Società ha illustrato progetti, iniziative e soprattutto ha presentato alla comunità lo staff...
PAGANICA RUGBY SCONFITTA DI MISURA A NAPOLI
Solo una meta da drive a tempo scaduto impedisce ai ragazzi di coach Rotellini di vincere anche la seconda amichevole precampionato con i partenopei disputata ieri.
Rispetto alla prima, persa a Paganica, l’Amatori Napoli Afragola recupera molti t...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)