HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
StadioFattori.jpg
Italrugby: Quaglieri, venerdì punto stampa al Fattori dopo l’allenamento degli Azzurri

(REGFLASH) L’Aquila, 17 giu. – Venerdì 21 giugno, alle ore 12, a conclusione dell’allenamento aperto al pubblico allo Stadio “Tommaso Fattori” di L’Aquila, i vertici di FIR (Federazione italiana rugby) e l’assessore regionale allo sport, Mario Quaglieri, terranno un punto stampa per presentare nuove iniziative di cui saranno insieme promotori. L’accesso libero al pubblico al “Fattori” sarà consentito a partire dalle ore 9.00, per assistere, alle ore 10.00, all’ultimo allenamento dell’Italrugby prima della partenza per l’Emisfero Sud.
La stagione internazionale dell’Italia Maschile si accinge a vivere il proprio atto conclusivo con il tour che, nel mese di luglio, porterà la Nazionale ad affrontare in trasferta Tonga, Samoa e Giappone. Il primo grande tour estivo del post-pandemia, l’ultima volta dell’Italia nel Pacifico risale all’estate 2018, sarà preceduto, per Lamaro e compagni, da quattro giorni di preparazione allo Stadio “Tommaso Fattori” de L’Aquila, uno degli impianti simbolo del movimento, teatro di indimenticabili battaglie sportive negli anni più felici del rugby neroverde.
Dal 19 al 21 giugno l’Italia preparerà il trittico estivo sul prato dell’impianto aquilano, prima di volare ad Auckland, principale metropoli neozelandese eletta a quartier generale per le trasferte del 5 luglio ad Apia contro Samoa e del 12 luglio a Nukualofa contro Tonga.


17/06/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L'Isweb Avezzano Rugby si conferma grande, sconfitto il Cus Torino per 26-21.
Avezzano. Quarta vittoria, su cinque partite, per l'Isweb Avezzano Rugby, che tra le mura amiche dello stadio "A.Trombetta" del capoluogo marsicano sconfigge il Cus Torino con il punteggio di 26-21 e si conferma ai vertici della classifica grazie ad ...
Paganica Rugby sconfitta a Napoli
Il Paganica esce sconfitto dal campo dell’Amatori Rugby Napoli dopo una prestazione sicuramente sottotono rispetto alle sue prime partite di questo campionato.
I rossoneri, in formazione rimaneggiata per l’assenza dei due stranieri Buli e Kilason...
Sconfitta a Firenze La Rugby L'Aquila
Sconfitta inattesa per La rugby L'Aquila. Pomeriggio di sole, clima piacevole e pubblico di entrambe le compagini presente sugli spalti dello Stadio Marco Polo per il match della quinta giornata di Serie A tra Unione Rugby Firenze e La Rugby L’Aquil...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)