HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
Avezzano2019-20.jpg
Isweb Avezzano Rugby: in arrivo il mediano di mischia Matteo Robazza,
già capitano dell'under 18 delle Fiamme Oro

Avezzano. Prosegue la campagna acquisti dell'Isweb Avezzano Rugby che continua a rafforzare la rosa in vista della prossima stagione sportiva, la prima nel campionato di serie A1. Dopo aver annunciato gli arrivi del mediano di apertura Pedro Mercerat e del tallonatore Damiano Di Censi, è la volta di comunicare l'approdo in maglia giallonera di Matteo Robazza.
Classe 2003, ha iniziato a giocare a rugby con il Sambuceto e poi con la selezione Adriatica prima di trasferirsi all'under 18 delle Fiamme Oro dove ha messo in luce il proprio talento nella gestione dell'ovale e nella distribuzione del gioco tra i reparti, capacità che gli sono valsi i gradi di capitano. Lo scorso anno il debutto in serie A con la maglia del Civitavecchia Rugby Centumcellae.
"Ho scelto l'Isweb Avezzano perché è una società con obiettivi ben precisi e che punta anche alla crescita del singolo giocatore, oltre che allo sviluppo collettivo della squadra - dichiara Robazza - personalmente voglio dare il maggior contributo possibile al club sotto ogni aspetto, giocando il più possibile per aumentare la mia esperienza sul campo. Non vedo l'ora di iniziare".


09/07/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Isweb Avezzano Rugby da urlo: battuto il Calvisano
Avezzano. Seconda vittoria in campionato per l'Isweb Avezzano Rugby che, tra le mura amiche dello stadio "A.Trombetta" ha sconfitto il Rugby Calvisano 20-17 al termine di un match al cardiopalma. I circa cinquecento spettatori presenti hanno assistit...
La Rugby L'Aquila batte la Lazio
Campionato Nazionale Serie A Maschile, Gruppo 2 Girone 4, terza giornata 02/11/25 ore 14:30 stadio Tommaso Fattori 
LA RUGBY L'AQUILA 2021 SSD ARL- POL. S.S. LAZIO RUGBY 1927 AD 46 - 24
LA RUGBY L'AQUILA: Bucci, De Gaspari, Angelini, Molina M...
IL PAGANICA VINCE ANCHE A FIRENZE
A Firenze finisce 36 a 29 per i rossoneri, 4 mete messe a segno e quindi vittoria da cinque punti in classifica.
Parte forte il Paganica in avvio di partita sfoderando una difesa a tutto campo come aveva fatto vedere a Roma con la Lazio.
Al 1...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)