HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
Avezzano2019-20.jpg
Domenica di pausa per l'Isweb Avezzano Rugby. Il punto del presidente Seritti

Avezzano. Domenica di pausa, per l'Isweb Avezzano Rugby, che dopo la trasferta di domenica scorsa a Padova contro la squadra cadetta del Petrarca, avrà a disposizione diversi giorni per recuperare in vista del match casalingo contro i Cavalieri di Prato. Uno scontro tra squadre che si conoscono bene, dal momento che si sono incontrate quattro volte negli ultimi due anni. Una sosta che serve anche per tirare le somme di questa prima parte del campionato.
"Sicuramente non è l'inizio campionato che ci aspettavamo ma non bisogna certamente farne un dramma", spiega il presidente dei gialloneri, Alessandro Seritti. "Tutta la società ha piena fiducia nel lavoro dello staff tecnico e della squadra. I ragazzi hanno dimostrato di poter competere in questa categoria e solo per qualche calo di tensione non è arrivato il primo successo. Il cammino è ancora lungo".
"A pieno regime proseguono gli allenamenti delle under e del minirugby in vista dei tanti appuntamenti che ci aspettano prima della pausa natalizia. È sempre bello vedere i ragazzi divertirsi sui nostri campi. Approfitto per ringraziare tutti coloro che investono parte del loro tempo giornaliero collaborando con la società, senza la loro passione non sarebbe possibile raggiungere importanti risultati sociali e sportivi".



22/11/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Isweb Avezzano Rugby, sconfitto a Parabiago
Rugby Parabiago vs Avezzano Rugby 52-25 (26-11) Centro Sportivo Venegoni-Marazzini 26 ottobre 2025 ore 15.00 Serie A Maschile- II giornata
Marcatori: 2’ tr. Brasnean (0-3), 9’ m. Ceciliani (5-3), 20’ m. Svida tr. Silva Soria (12-3), 25’ m. Moioli...
PAGANICA RUGBY CORSARA A ROMA CONTRO LA LAZIO
Difesa feroce a tutto campo, piede preciso di Stefano Rotellini e ciliegina sulla torta meta di Lorenzo Zugaro allo scadere. Si può riassumere così la prestazione di oggi dei ragazzi di coach Rotellini in casa della Lazio Rugby.
Partita equilibra...
Domenica di successi per La rugby L’Aquila
Prima trasferta più che positiva per La Rugby L'Aquila che sul campo della U.S. Roma con una grande prestazione di maturità conquista una larga vittoria esterna sul campo della U.S. Roma con il punteggio di 46 a 18. Il Primo XV neroverde conferma il ...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)