HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
logoaqcalcio.jpg
Nota del Presidente rossoblu Corrado Chiodi

L'Aquila Calcio 1927 è un sodalizio composto da tanti soci, di collaudato affiatamento e che ha garantito e garantisce continuità. La forza del sodalizio è la condivisione delle strategie e delle scelte e purtroppo, ultimamente, alcune si sono rivelate sbagliate e di questo ce ne scusiamo assumendocene le responsabilità.
La famiglia Iannini è stata accolta con entusiasmo nella compagine e questo è stato considerato un segnale importante perché un nuovo imprenditore aquilano prometteva di entrare nel sodalizio per renderlo ancora più forte. Sebbene nel ruolo di sponsor la famiglia Iannini e' entrata nel merito e ha condiviso tutte le scelte della passata stagione, più precisamente tutte quelle del girone di ritorno. Lo testimonia la loro continua presenza in campo, sugli organi di stampa e tv.
Dal loro comunicato dimostrano di voler imporre delle scelte e condizioni prima ancora dell'entrata ufficiale in società.
Accettare significherebbe minare la coesione ed il legame tra i soci storici che rappresentano questo sodalizio.
Atteggiamenti che già in passato hanno rischiato di creare tensioni e malumori tra i soci e disorientamento tra operatori e calciatori.
Una situazione questa, che una volta chiarita, non lascia più dubbi su chi ha veramente a cuore il futuro della nostra squadra, fondato sulla partecipazione ed armonia all'interno della società.
Con questo voglio ringraziare tutti i miei soci che hanno compreso, apprezzato ed accettato il mio tentativo di allargare la compagine.
Ha poca importanza se questo tentativo fallirà, dal momento che mi è stata rinnovata la fiducia deliberando un aumento di capitale milionario.
Questi sono i fatti, agli altri lasciamo le parole ed il diritto di dar significato alle chiacchiere.
Il Presidente Corrado Chiodi.


19/06/2016



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


L'Aquila 1927: tesserato Vladyslav Ropak.
L'Aquila 1927 ha tesserato il difensore ucraino classe 2005 Vladyslav Ropak.
È partito il 26 giugno scorso da Kiev con un borsone e tanta voglia di calcio. dopo 2.400 km di viaggio, quando è arrivato al Gran Sasso è stato subito amore: si è tolto...
Coppa italia serie D: il programma degli incontri
Il Dipartimento Interregionale ha reso noto il regolamento e il calendario della Coppa Italia Serie D 2022/2023. La 22ª edizione prenderà il via alle ore 16 domenica 21 agosto con le 37 sfide ad eliminazione diretta e un triangolare del turno prelimi...
L'AQUILA 1927 - TERNANA PRIMAVERA 5-1 - Risultato finale
L'AQUILA 1927: De Luca (46' Barbagallo; 83' Miconi G.), Bellardinelli (63' Miconi L.), Pietropaolo (46' Tavoni), Carbonelli (76' Florindi), Cassese (86' Barberini), Brunetti (46' Scipioni), Sarritzu (74' D'Ercole), Diarra (46' Di Norcia), Alessandro ...




Twitter














 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)