HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
rugby1.jpg
Paolo Mariani premierà “JU MEJU”

Domenica 28 aprile alle ore 15,30 al termine dell’incontro Unione Rugby L’Aquila Vs Unione Rugby Capitolina, l’ex giocatore Nero Verde e della Nazionale Paolo Mariani premierà “JU MEJU” GIOCATORE dell’incontro. Inoltre, verrà premiato anche “JU MEJU” FOTOGRAFO di Obiettivo Ovale.   Contestualmente, L’Unione Rugby L’Aquila ringrazierà Maurizio De Luca (La Fenice) e i proprietari dei locali del centro storico – Lo Zio, Da Giorgione ,Oro Rosso, Bathtub, Garibaldi Enoteca e Cucina, il Ristorante Via del Campo negli impianti sportivi di Villa Sant’Angelo – per aver ospitato le squadre ai Terzi Tempi; il Museo Rugby Club Vecchio Cuore Neroverde ringrazierà Alfonso Piccinini (Ditta Alfonso Piccinini) per aver sostenuto per l’intero campionato la nostra iniziativa relativa ai boccali in ceramica realizzati da Stella Lucente (L’Aquila Ceramiche).

Curriculum di Paolo Mariani:

Paolo Mariani nasce a Paterno il 09/04/1950; ha iniziato a giocare a Rugby nel 1972/73 con il CUS Milano in serie B. Con L’Aquila Rugby ha debuttato nel 1973/74 e ha terminato la sua carriera nella stagione 1981/82 per infortunio. Nel suo palmares vanta: 165 partite giocate con L’Aquila Rugby con cui vince 2 titoli italiani (1980/1981 e 1981-1982) e 2 Coppe Italia (1973/74 e 1980/81); 22 partite con la Nazionale, debuttando contro gli All Blacks nel 1979 al Battaglini di Rovigo con risultato finale 12 a 18 (nella sala Museo “Angelo Autore” è esposta la maglia scambiata con il capitano degli All Blacks Graham Mourie). Nel 1977 ha fondato l’USA Rugby Avezzano. Dal 1984 al 1989 ha allenato il Paganica Rugby ottenendo la promozione in serie A nell’anno 1987/88. Attualmente è pensionato e Vice-Presidente della Polisportiva L’Aquila Rugby.


26/04/2019



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento




PAGANICA RUGBY, BUONA LA PRIMA NEL DERBY CON L'AVEZZANO
Splendida giornata di rugby agli Impianti Sportivi “Enrico Iovenitti” di Paganica.
Si sono affrontate a viso aperto due formazioni che hanno onorato questo sport, l’ISWEB Avezzano Rugby e la Polisportiva Paganica Rugby.
Alla presenza del Vice...
Il programma delle abruzzesi del rugby
Il rugby abruzzese torna in campo domenica 17 ottobre: una giornata che vedrà l'inizio dei campionati di serie B e serie A femminile.
Le Belve Neroverdi saranno ospiti della All Reds Rugby Roma, mentre in serie B sarà subito derby abruzzese tra P...
ITALRUGBY, GLI AZZURRI CONVOCATI PER IL RADUNO DI VERONA VERSO LE AUTUMN NATIONS SERIES
Kieran Crowley, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato la lista dei giocatori convocati per il raduno di Verona – in preparazione delle Autumn Nations Series – in programma a partire dal 24 ottobre.
Trentaquattro gl...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)