HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
calciomaracana2.jpg
IL 13 SETTEMBRE FESTA DI INIZIO STAGIONE PER UNITED L'AQUILA

Una festa di autofinanziamento per accogliere al meglio la stagione sportiva 2019-2020 dello United L'Aquila. E' in programma per venerdì 13 settembre, dalle ore 18, nello spazio sociale di CaseMatte, all'interno del Parco di Collemaggio all'Aquila.
A partire dal tardo pomeriggio prenderà il via la campagna di sostegno al progetto sportivo e sociale United L'Aquila, pronto ad affrontare il campionato di Terza Categoria anche per la nuova stagione. Ci sarà musica dal vivo, dj set, aperitivo e pecora alla cottora per cena, oltre ovviamente alla vendita delle tessere da sostenitore/trice dello United L'Aquila e alla presentazione della squadra.
"Vogliamo avviare la stagione sportiva 2019-2020 trascorrendo una serata insieme ai solidali, tifosi e tifose, appassionati e appassionate dello United L'Aquila - afferma l'associazione sportiva dilettantistica - il nostro è un progetto sportivo e sociale che ha bisogno del calore delle persone e del finanziamento dal basso per sopravvivere".
United L'Aquila è un'associazione sportiva nata nel giugno 2018 che vuole far esprimere al massimo le funzioni sociali, aggregative e d'integrazione insite dello sport, volte al benessere fisico e psicologico e di contrasto all'esclusione sociale. L'obiettivo è promuovere i valori formativi dell'attività sportiva in contrapposizione a qualsiasi forma di discriminazione riguardante la razza, il genere, l'orientamento sessuale e la provenienza territoriale.
Appuntamento a CaseMatte il 13 settembre per la prima festa della stagione United.


13/09/2019



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


L'AQUILA 1927 -VILLA 2015: 5-1
L'AQUILA 1927 -VILLA 2015: 5-1
L’AQUILA 1927: Bozzi, Ponzi (1′ st Basile, 40′ st Pierreton), Loviso, D’Ercole, Sparvoli, Scognamiglio, Tempestilli, Di Norcia (29′ st Pejic), Carbonelli, Di Ruocco, Brunetti. A disp.: Falzano, Di ...
Oggi a San Gregorio il decimo Memorial “Davide e Matteo Cinque"
Grande emozione stamattina alle 9:00, quando i ragazzi delle Scuole Calcio del territorio aquilano hanno fatto il loro ingresso in campo per il 10° Memorial dedicato ai piccoli Davide e Matteo. I momenti di ricordo, di sport, di divertimento e le pre...
Campionato eccellenza Abruzzo: le decisioni del Giudice sportivo
Tornare al successo è l'imperativo per L'Aquila 1927 che affronta mercoledì, nel turno infrasettimanale, alle 14,30 allo stadio Gran Sasso d'Italia il fanalino di coda Villa 2015.
È attivo il servizio di prevendita, con 𝐢 𝐛⻐...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)