HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie minori  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Volley  |   Beach Volley  |  
 




LMT Casinò Live 160x600 gif

Pallavolo.jpg
LA PALLAVOLO NAZIONALE SI FERMA FINO AL 1 MARZO

La Federazione Italiana Pallavolo, congiuntamente alle due Leghe di Serie A Maschile e Femminile, rendono noto di aver deciso di sospendere l’intera attività pallavolistica nazionale a tutti livelli fino al 1 marzo compreso.
La decisione è stata assunta al termine di una riunione d’urgenza tenutasi ieri a Bologna in conseguenza dei diversi provvedimenti che si stanno assumendo in ambito governativo- istituzionale quali le decisioni adottate dai Presidenti delle Regioni Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna alle quali si è aggiunta la Regione Friuli Venezia Giulia e la Provincia autonoma di Trento.
I tre organismi, con la suddetta decisione, intendono porre la massima attenzione alla salvaguardia della salute comune e si impegnano a monitorare costantemente la situazione, riservandosi di prendere ulteriori decisioni dandone tempestiva comunicazione.
Contemporaneamente la FIPAV invierà una lettera al Ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora e al CONI per chiedere quali le possibili situazioni per garantire l’eventuale continuazione delle attività agonistiche ivi compreso lo svolgimento degli allenamenti.
Sarà cura della Federazione anche inviare una lettera al presidente della CEV Aleksandar Boricic relativamente alla partecipazione delle squadre italiane impegnate nelle coppe europee.


24/02/2020



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento




La SIECO cambia volto ma vince ancora. Battuto in tre set il forte Cuneo
Una Sieco che vince per tre set a zero contro una delle squadre meglio allestite in questa Serie A2 2020/2021. Lo fa addirittura in formazione rimaneggiata con Shavrak fuori, convalescente per un intervento al menisco e Sette risultato positivo all’u...
Impavida Ortona: Cantagalli si prende la Sieco sulle spalle e la porta alla vittoria.
Continua a vincere la Sieco che in una gara a dir poco adrenalinica trascina la corazzata Siena fino al tie-break. Dopo un secondo set decisamente sotto tono contro un Siena che picchia forte, gli ortonesi tornano sui giusti binari dal terzo set. Sie...
Serie A2Il Covid-19 ferma la Agnelli Tipiesse Bergamo
La Agnelli Tipiesse Bergamo, con un comunicato stampa rilasciato nella tarda mattinata di oggi, sabato 31 ottobre, comunica la notifica di positività al Covid-19 di più di tre tesserati della squadra di casa, pervenuta stamattina dai risultati dei te...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)