HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie minori  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Volley  |   Beach Volley  |  
 
Pallavolo.jpg
Finali Nazionali Giovanili CRAI 2022
Under 19 maschile ad Alba Adriatica (TE).

La Federazione Italiana Pallavolo ha deliberato le date e le sedi delle Finali Nazionali Giovanili CRAI 2022 che assegneranno i titoli nazionali nelle rispettive categorie.
L’attività che catalizzerà l’attenzione dei settori giovanili nei mesi di maggio e giugno alzerà il sipario martedì 24 maggio con le categorie Under 18 femminile e Under 19 maschile, le cui gare si disputeranno rispettivamente a Verona e Alba Adriatica (TE). Immediatamente dopo sarà la volta delle Finali Under 16 femminili e quelle Under 17 maschili in programma dal 31 maggio al 5 giugno. Il torneo femminile si giocherà a Roma mentre quello maschile a Monza.
Le Finali Nazionali Giovanili CRAI si concluderanno con Under 14 femminile e Under 15 maschile a Mondovì (CN) e Campobasso, dal 7 al 12 giugno 2022.
Grande soddisfazione in casa Fipav Abruzzo, come dimostrano le parole del Presidente Fabio Di Camillo: " Sono orgoglioso e felice di ospitare i giovani talenti dell'U19M. Stiamo lavorando tutti insieme per essere sempre più presenti sul territorio e per coinvolgere i giovani in tutte le nostre attività. Non vedo l'ora di accogliere le migliori squadre provenienti da tutta Italia ad Alba Adriatica".

Le sedi e le date delle Finali Nazionali Giovanili Crai 2022
Finale Under 19 maschile: 24-29 maggio, Abruzzo (Alba Adriatica)
Finale Under 18 femminile: 24-29 maggio, Veneto (Verona)
Finale Under 17 maschile: 31 maggio-5 giugno, Lombardia (Monza)
Finale Under 16 femminile: 31 maggio – 5 giugno, Lazio (Roma)
Finale Under 15 maschile: 7-12 giugno, Molise (Campobasso)
Finale Under 14 femminile: 7-12 giugno, Piemonte (Mondovì)


11/03/2022



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


A PESCARA LA PRESENTAZIONE DEI CAMPIONATI EUROPEI UNDER 20 MASCHILI
Si è tenuta oggi, mercoledì 14 settembre, presso la Sede della Regione Abruzzo di Pescara la conferenza stampa di presentazione dei Campionati Europei Under 20 maschili, in programma dal 17 al 25 settembre. Le dodici squadre finaliste si daranno batt...
Grande sport in Abruzzo: Montesilvano e Vasto ospitano campionato europeo Under 20 pallavolo
“La scelta di portare il grande sport in tutto l’Abruzzo rappresenta un importante veicolo turistico, culturale e sociale. Per questo motivo, dopo l’evento dell’hockey a Roccaraso, del tennis e del basket a Roseto degli Abruzzi e del ciclismo con la ...
Finali Nazionali Giovanili CRAI 2022
La Federazione Italiana Pallavolo ha deliberato le date e le sedi delle Finali Nazionali Giovanili CRAI 2022 che assegneranno i titoli nazionali nelle rispettive categorie.
L’attività che catalizzerà l’attenzione dei settori giovanili nei mesi di...




<Twitter














 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)