HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie minori  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Volley  |   Beach Volley  |  
 
Pallavolo.jpg
CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA 18^ EDIZIONE DEI GIOCHI DEL MARE

Si terrà domani, mercoledì 26 maggio, presso il Salone d’Onore del Coni di Roma, la conferenza stampa di presentazione della 18^ Edizione dei Giochi del Mare.
La manifestazione, organizzata dalla FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) è in programma a Vasto (CH) dal 4 all’8 giugno. Strutturata in stretta collaborazione con la Regione Abruzzo e la Guardia Costiera, questa ‘cinquegiorni’ all’insegna dello sport all’"aria aperta", a "pelo d’acqua" e in "profondità", regalerà momenti di grande spettacolo e di grandi performances. 
All’ appuntamento sarà presente anche la FIPAV. Il 4 e il 5 giugno infatti, si svolgerà un collegiale di preparazione delle azzurrine del Club Italia di beach volley: Giada Bianchi, Margherita Tega, Valentina Gottardi e Aurora Mattavelli. Le stesse atlete il 6 giugno prenderanno parte ad un Torneo di esibizione, mentre il 7 e 8 giugno saranno i giorni dedicati alla promozione del VolleyS3 e più precisamente, al BeachVolleyS3.
A Vasto sarà presente Andrea “Lucky” Lucchetta, che sarà supportato da altri Smart Coach messi a disposizione dal Comitato Regionale FIPAV Abbruzzo. Saranno presenti oltre 1.500 studenti (spalmati sui due giorni). I ragazzi avranno la possibilità di provare diverse discipline, tra queste ovviamente ci sarà anche il BeachVolleyS3.



25/05/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


Grande sport in Abruzzo: Montesilvano e Vasto ospitano campionato europeo Under 20 pallavolo
“La scelta di portare il grande sport in tutto l’Abruzzo rappresenta un importante veicolo turistico, culturale e sociale. Per questo motivo, dopo l’evento dell’hockey a Roccaraso, del tennis e del basket a Roseto degli Abruzzi e del ciclismo con la ...
Finali Nazionali Giovanili CRAI 2022
La Federazione Italiana Pallavolo ha deliberato le date e le sedi delle Finali Nazionali Giovanili CRAI 2022 che assegneranno i titoli nazionali nelle rispettive categorie.
L’attività che catalizzerà l’attenzione dei settori giovanili nei mesi di...
Federvolley: SOSPESI I CAMPIONATI NAZIONALI DI SERIE B E C
La Federazione Italiana Pallavolo dopo un’approfondita analisi dell’attività sportiva, messa in grande difficoltà dal perdurare dell’attuale contesto pandemico, ha ritenuto opportuno sospendere ogni attività federale, ad eccezione dei Campionati di S...




<Twitter














 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)