HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie minori  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Volley  |   Beach Volley  |  
 
Pallavolo.jpg
L’ABBA Pineto Volley parteciperà al prossimo campionato di Serie A2

A seguito di un’opportunità creatasi in modo del tutto inaspettato rispetto a quanto comunicato in precedenza, i biancazzurri volano in Serie A2.
Dopo il passaggio in Superlega della Saturnia Volley Catania e il titolo lasciato libero, la società biancazzurra grazie agli sforzi economici del gruppo ABBA ha subito colto la palla al balzo portando l’intero territorio nel campionato che merita. "Siamo certi che, il traguardo tanto auspicato e arrivato in maniera così inattesa, sia comunque il premio per i grandi sforzi che il sodalizio pinetese ha profuso in tutti questi anni - scrive il club in una nota- Ora non ci resta che resettare nuovamente i lavori già in corso e costruire una squadra ed una struttura ancora più importante per dire la nostra da protagonisti in questa nuova ed importante realtà. La nostra piazza, la nostra città, i nostri super tifosi e tutto il territorio meritano palcoscenici del genere. Ora, come ieri e ancor più domani, forza ABBA Pineto Volley".


29/05/2023



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L’ABBA Pineto Volley parteciperà al prossimo campionato di Serie A2
A seguito di un’opportunità creatasi in modo del tutto inaspettato rispetto a quanto comunicato in precedenza, i biancazzurri volano in Serie A2.
Dopo il passaggio in Superlega della Saturnia Volley Catania e il titolo lasciato libero, la società...
ESORDIO OK DELLE AZZURRE A LANCIANO: CROAZIA BATTUTA 3-1
Lanciano. Inizia con un successo il cammino 2023 della nazionale femminile azzurra. Al PalaSport di Lanciano le azzurre del CT Davide Mazzanti hanno battuto la Croazia 3-1 (25-18; 25-21; 23-25; 25-19) rompendo il ghiaccio in vista dei primi impegni u...
La Pallavolo Ortonese Saluta Tifosi e Autorità
Grande festa per la Sieco e per i suoi tifosi che sono arrivati presso il palasport ortonese già dalle 17, ora di inizio dell’allenamento in collaborazione con la Pallavolo Campobasso di Serie B.
Ampio Turn-Over quello messo in atto da Coach Nunz...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)