HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
calciomaracana2.jpg
Chieti acquista DENNY NAZARI E GIORGIO VALENTINI

Il Chieti F.C. 1922 a r.l. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Denny Nazari, difensore classe 1990, e Giorgio Valentini, attaccante classe 1994.
Nazari, originario di Penne, si è formato nelle giovanili dell'Ascoli e, tra i professionisti, ha vestito le maglie di Mezzocorona e Sudtirol prima di trasferirsi anche all'estero giocando in Romania e a Malta. Poi il ritorno in patria con le esperienze in Serie D con Valle D'Aosta, in Eccellenza con Omegna, Albese e Angolana e di nuovo in Serie D a Francavilla, Pineto per un breve periodo e Giulianova.
Valentini, nato a San Benedetto del Tronto, arriva dal Porto D'Ascoli dove ha disputato le ultime due stagioni in Eccellenza marchigiana siglando 12 reti. In Abruzzo ha vestito la maglia del Martinsicuro e ha giocato anche con Truentina, Biagio Nazzaro, Grottammare e Atletico Piceno.
Il Chieti F.C. 1922 a r.l. comunica di aver depositato, presso gli uffici del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, la domanda di ammissione al Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 per società non aventi diritto.
A supporto dell’istanza è stata allegata tutta la più ampia documentazione richiesta dal comunicato ufficiale n. 117 del 25.06.2020 e, soprattutto, le somme economiche previste dallo stesso comunicato federale pari ad € 50.000,00.
La società, pertanto, ancora una volta ha ottemperato con largo anticipo ed in maniera dettagliata e precisa agli adempimenti richiesti dalle norme vigenti, dimostrando serietà e solidità finanziaria.


13/07/2020



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


Campionato eccellenza Abruzzo: le designazioni
Ultima giornata del campionato d’Eccellenza abruzzese domenica alle 15. L'Aquila 1927 nell'ultimo atto di questa difficile stagione sportiva ospita il Lanciano. Attiva la prevendita dei biglietti nei seguenti punti vendita:
InfoPoint -Fontana Lum...
Campionato eccellenza Abruzzo: le parole del tecnico Bolzan
Domenica si conclude il campionato d’Eccellenza abruzzese. L’Aquila chiude alle 15 allo stadio Gran Sasso contro il Lanciano, fanalino di coda del mini torneo. In palio tre punti non importanti per la classifica, con il Chieti che ha conquistato mate...
RENATO CURI ANGOLANA SRL-L'AQUILA 1927: 2-3
RENATO CURI ANGOLANA SRL-L'AQUILA 1927: 2-3
RENATO CURI ANGOLANA SRL: Puddu, Casimirri, Di Renzo, Diop, Cichella, Scurti, Pantoni (55’ Festa), Di Giovanni, Miani, Farias (80’ Ruggieri), Casati (86’ Lombardi). A disp. D’Emidio, Sichetti, Connestar...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)