HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
Laquila1927-202o.jpg
L'Aquila 1927 in campo oggi ad Alba Adriatica
Le parole del tecnico Cappellacci

Torna in campo oggi L’Aquila 1927, sul campo "Luca Vallese" di Alba Adriatica, per la quarta giornata del Campionato Eccellenza abruzzese. Dirigerà l’incontro l’arbitro Alessio Speziale di Pescara, assistito da Matteo D'Orazio di Teramo, Fabio Falcone di Vasto. Il tecnico rossoblù Roberto Cappellacci nella consueta conferenza stampa pre-gara presso la Sala Stampa "Franco Giancarli" all'interno dello Stadio "Gran Sasso d'Italia", ha presentato il match esterno della capolista. «L’Alba adriatica è una squadra di buon livello, diversa da quelle incontrate fino ad ora, giovane con una società che dimostra da anni di saperci fare – ha commnetato l’allenatore dei rossoblu- Ha cambiato guida tecnica con un allenatore bravo. Dobbiamo venire a capo di una partita delicata, su un campo in erba non eccezionale contro squadra fresca, organizzata, che corre, con una buona fase difensiva che lascia pochi spazi.» Non sarà disponibile per infortunio il portiere Davide Beccaceci con qualche dubbio di formazione anche in vista del prossimo impegno ravvicinato di domenica «Abbiamo qualche acciaccato come Giuseppe Catalli, rientrato da poco e Miccichè ha un fastidio ma potrebbe recuperare – continua Cappellacci – ho a disposizione una rosa ampia, ma non si deve cambiare per forza. Il nuovo arrivo Saverio Pellecchia, (esperto esterno d'attacco classe 1988) è un acquisto importante, giocatore forte, troverà spazio ma dipende da lui è stato fermo molto tempo, non gioca da febbraio.»
La partita si giocherà a porte chiuse. Il club del capoluogo presieduto da Stefano Marrelli e Gabriele Di Cristofaro si è anche adoperata, con il consenso della società di casa, per offrire ai tifosi la possibilità di seguire la diretta della gara in streaming, ma ha avuto il diniego della federazione che ha escluso categoricamente qualsiasi possibilità.

Programma e arbitri 4 giornata Andata mercoledì 07/10/2020 ore 15
2000 Calcio Acqua&Sapone-Avezzano Calcio
(campo Antistadio di Francavilla Francavilla Al Mare, Valle Anzuca Viale Nettuno - Arbitro Liberato Maione di Ercolano; assistenti Matteo Nunziata di Sulmona e Alberto Colonna di Vasto)
Alba Adriatica 1968-L'Aquila 1927
(Arbitro Alessio Speziale di Pescara; assistenti Matteo D'Orazio di Teramo, Fabio Falcone di Vasto)
Bacigalupo Vasto Marina-Lanciano Calcio 1920
(campo comunale di Cupello via P. Togliatti - Arbitro Davide Sciubba di Pescara; assistenti Amedeo Di Nardo Di Maio di Pescara, Davide Donatelli di Pescara)
Capistrello-Sambuceto Calcio
(Arbitro Pierludovico Arnese di Teramo; assistenti Andrea Mongelli di Chieti, Federico Cocco di Lanciano)
Casalbordino-Renato Curi Angolana
(Arbitro Francesco Battistini di Lanciano; assistenti Steven Terrenzi di Pescara, Gianmarco Cocciolone di L'Aquila)
Nereto Calcio 1914-Virtus Cupello
(Arbitro Matteo Maria Giallorenzo di Sulmona; assistenti Claudio Habazaj di L'Aquila, Rasoul Mohamed Abdulzahra di L'Aquila)
Nerostellati 1910-Villa 2015
(campo "Alfredo Cipriani " di Raiano Via Degli Zoccolanti - Arbitro Pietro Sivilli di Chieti; assistenti Domenico Colonna di Vasto, Federico Zugaro di L'Aquila)
Pontevomano Calcio-Il Delfino Flacco Porto
(Arbitro Loris Carlini di Lanciano; assistenti Niko Ricci di Chieti, Valerio Maiolini di Avezzano)
Spoltore Calcio-Chieti F.C. 1922
(Arbitro Adrian Lupinski di Albano Laziale; assistenti Guido Alonzi di Avezzano, Paolo Biancucci di Pescara)
Torrese-Penne 1920
(Arbitro Marco Amatangelo di Sulmona; assistenti Pierfrancesco Di Giannantonio di Sulmona, Pierpaolo Salvati di Sulmona)

Classifica: L'Aquila 1927 punti 9; Virtus Cupello, Il Delfino Flacco Porto, punti 7; Chieti F.C. 1922, Sambuceto Calcio, Nereto punti 6; Renato Curi Angolana, Alba Adriatica 1968, Nerostellati 1910, punti 5; Avezzano Calcio, 2000 Calcio Acqua&Sapone, Capistrello, Lanciano Calcio 1920 punti 4, Casalbordino, Villa 2015 punti 3; Penne 1920 punti 2; Spoltore Calcio, punti 1; Torrese Bacigalupo Vasto Marina, Pontevomano Calcio punti 0.

Prossimo turno 5 giornata Andata 11/10/2020 ore 15
Virtus Cupello-Penne 1920
Avezzano Calcio-Nereto Calcio 1914
Chieti F.C. 1922-Alba Adriatica 1968
Il Delfino Flacco Porto-Bacigalupo Vasto Marina
L'Aquila 1927-2000 Calcio Acqua&Sapone
Lanciano Calcio 1920-Spoltore Calcio
Nerostellati 1910-Torrese
Renato Curi Angolana-Capistrello
Sambuceto Calcio-Pontevomano Calcio
Villa 2015-Casalbordino


07/10/2020



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L'Aquila 1927: società a lavoro per costruire la squadra
Lavori in corso per L'Aquila 1927, che sta costruendo l'organico in vista del prossimo campionato di Serie D.
Il club rossoblù dopo aver annunciato il nuovo vertice societario con a capo il presidente Stefano Baiocco, proprietario della Baiocco H...
Coppa Italia Frecciarossa 2025 2026
La Lega serie A ha reso noto ufficialmente il tabellone della prossima edizione della Coppa Italia Frecciarossa, che vedrà protagoniste le squadre di A e B, insieme alle quattro formazioni promosse dalla Serie C (Padova, Virtus Entella, Avellino e Pe...
SEBASTIANO CIOFFREDI È UN NUOVO GIOCATORE DELL’AQUILA 1927
L’Aquila 1927 ha annunciato di aver tesserato il calciatore Sebastiano Cioffredi.
Esterno destro classe 2006, Sebastiano è cresciuto nel settore giovanile della Roma dove ha trascorso 9 stagioni fino all’Under 18. Nell’ultima annata l’approdo al ...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)