HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie minori  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Volley  |   Beach Volley  |  
 
Pallavolo.jpg
Impavida Ortona pallavolo: Acquisto Biglietti di ingresso al Palasport

A causa delle norme per la prevenzione dettate dall’emergenza COVID-19 per questa stagione sportiva 2020-2021
LA BIGLIETTERIA DEL PALASPORT NON SARÀ APERTA.
La logica conseguenza è che i biglietti di ingresso alle gare, NON POTRANNO ESSERE ACQUISTATI PRESSO IL BOTTEGHINO.
I titoli di ingresso potranno essere acquistati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ON LINE. Non esiste modo diretto per acquistare un biglietto di ingresso come accadeva in passato.
Bisognerà quindi servirsi di uno smartphone o di un computer collegati ad internet e visitare il sito www.diyticket.it e cercare l’evento digitando “Sieco Ortona”
I metodi di pagamento sono due. Dopo aver prenotato il biglietto on-line, sarà possibile proseguire con l’acquisto e pagare con carta di credito o con carta prepagata.
Qualora non si possedesse una carta di credito o prepagata sarà possibile pagare recandosi in un QUALSIASI PUNTO SISAL con il codice di prenotazione ricevuto al momento dell’acquisto (il codice prenotazione è anche chiamato CODICE PNR) ENTRO 24 ORE dalla data dell’operazione effettuata su internet. Trascorse le 24 ore la prenotazione è persa, il codice è scaduto e bisognerà eseguire nuovamente la procedura.
La società ricorda che i prezzi dei biglietti sono:
Intero € 8,00 + commissioni Sisal o bancarie per i servizi
Ridotto: (Over 65 e 11/18 anni) € 6,00 + commissioni Sisal o bancarie per i servizi
DOVE PAGARE AD ORTONA?
È possibile pagare in qualsiasi PUNTO SISAL a livello nazionale, tuttavia
I PUNTI SISAL dove effettuare il pagamento dei biglietti in precedenza prenotati on-line presenti nel Comune di Ortona sono:
– Tabaccheria Pacaccio, Corso Vittorio Emanuele 84
– Caffè Giardino, Piazza Donatori Del Sangue, Palazzo Sant’Anna
– TeknoPost, Corso Matteotti, 36
– Tabaccheria Di Biase, Corso Matteott,i 20
– Pizzeria La Rusctica Via Papa Giovanni XXIII, 70
Al fine di facilitare l’utenza, se la vostra attività offre il servizio Sisal Pay potete comunicarcelo all’indirizzo press@impavidapallavolo.it così da poterlo inserire nell’elenco.
LA DISPONIBILITÀ DEI BIGLIETTI DI INGRESSO SARÀ LIMITATA
Sempre in ottemperanza alle disposizioni ANTI-CoVID la capienza massima è stata fissata a DUECENTO POSTI con PRIORITÀ AGLI ABBONAMENTI. Solo gli abbonati avranno quindi la certezza di poter accedere all’impianto. Una volta esaurita la restante disponibilità di posti, il sistema bloccherà la vendita di altri tagliandi e la Sieco non potrà nulla per aggirare questo limite e garantire altri accessi.
ABBONARSI è la scelta migliore per ridurre al minimo i disagi di prenotazioni e pagamenti on-line e per garantirsi nel contempo un posto garantito.


18/10/2020



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento




Volley serie A2: La SIECO si infrange sul muro di Cuneo e torna a casa a mani vuote
Certo, i Ragazzi Impavidi avevano ancora sulle gambe e nelle braccia una gara impegnativa come quella di Mondovì, disputata solo giovedì. Tuttavia contro il Cuneo visto in campo questa sera non ci sono alibi che tengano. Ortona che risulta poco punge...
Volley serie A2: Doppio impegno in Piemonte per la Sieco
Al via il Tour de force piemontese per la SIECO Service Impavida Ortona che il prossimo giovedì 2 febbraio, alle ore 19.00 recupererà la seconda giornata di ritorno contro il Mondovì. Sabato 6 febbraio gli abruzzesi saranno invece di scena a Cuneo pe...
LA VOLLEYBAL NATIONS LEAGUE 2021 SI GIOCHERÀ CON LA FORMULA DELLA BOLLA
La Volleyball Nations League 2021 sarà organizzata seguendo il modello della bolla, in maniera da garantire la salute di tutti gli atleti e delle persone coinvolte. In questa maniera verrà preservato il format originale della competizione internazion...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)