HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
rugby_ball13833.jpg
UN CLIC VERSO LA META

Tenere vivo il mondo del rugby attraverso un’iniziativa ludica per praticanti ed appassionati, con finalità benefiche.
Con questo obiettivo sta per partire “Un clic verso la meta”, un progetto organizzato dall’AIR - Associazione Italiana Rugbysti e MALL OF SPORT, con la partecipazione di WEARENA ed il patrocinio di CONI, FIR e FederEsports.
Si tratta di un torneo di E-Sports aperto a tutti, tesserati e non, che si sfideranno in piccoli team a Rocket League un videogioco E-sportivo divertente, gratuito e giocabile da tutti.
Il torneo farà da sfondo ad un’importante iniziativa di beneficenza: attraverso le donazioni degli iscritti al torneo e di tutti quelli che vorranno sostenere l’iniziativa, gli organizzatori porteranno avanti una serie di progetti di sostegno per gli ex-giocatori colpiti da traumi, i club in difficoltà, gli impianti sportivi e la ripresa post Covid dello sport.
tra qualche giorno sarà possibile scoprire, come partecipare, come donare e tutti i dettagli dell’iniziativa.


23/12/2020



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento




Polisportiva L’Aquila Rugby: al via la prenotazione dello Spallone
L’AQUILA - Finalmente la maglia celebrativa dello spallone neroverde sarà a disposizione di tifosi neroverdi e appassionati di rugby.
La maglia celebrativa dello spallone neroverde ,divisa ufficiale della stagione sportiva 2020-2021, cade nei 74...
RUGBY E COVID: NUOVO PROTOCOLLO, DALL’11 AL 31 GENNAIO RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI COLLETTIVI
La Federazione Italiana Rugby ha pubblicato il nuovo protocollo per l’organizzazione degli allenamenti e dell’attività federale, aggiornato rispetto alla versione del 27 ottobre 2020. 
L’aggiornamento tiene conto, oltre che del protocollo attuati...
ITALRUGBY, GLI AZZURRI CONVOCATI PER I RADUNI DI PARMA E TREVISO
Franco Smith, Capo Allenatore della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato le liste dei giocatori che prenderanno parte ai raduni giornalieri di Parma e Treviso, in calendario rispettivamente il 13 e il 20 gennaio. 
Sarà un nuovo momento di ...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)