HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
Mariani-paolo-polisportiva.jpg
Polisportiva L’Aquila Rugby: tombola distanziata tra diletto e apprendimento

L’AQUILA – Rilevamento della temperatura, igienizzante, distanza sociale, mascherina e cartelle monouso. Solo bambini, genitori a casa. Si è svolta così la “tombolata a distanza” della Polisportiva L’Aquila Rugby, che la corsa settimana ha riservato esclusivamente ai bambini del settore Propaganda neroverde, scaglionati nei giorni (arancioni) con la divisione delle singole Under. Presenze comprensibilmente ridotte a pochi intimi, ma il chiaro messaggio della società “noi ci siamo, nonostante il Covid_19” è arrivato a destinazione anche ai più piccoli che, mai come in questa inusuale stagione, hanno sofferto la lontananza dal campo e dai compagni di squadra.
A guidare la tombola, diversificati nei vari giorni, il presidente dell’Aquila Rugby Asd Paolo Mariani e il giocatore – allenatore Jesse Du Toit che, ai più grandi, ha riservato il gioco natalizio tutto in lingua inglese.
Un momento di apprendimento e di sorrisi sotto le mascherine che hanno riempito la sala di gioia, in attesa della ripresa degli allenamenti, anche grazie ai doni ricevuti in premio (dolcetti e giocattoli).  



04/01/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento




Polisportiva L’Aquila Rugby: al via la prenotazione dello Spallone
L’AQUILA - Finalmente la maglia celebrativa dello spallone neroverde sarà a disposizione di tifosi neroverdi e appassionati di rugby.
La maglia celebrativa dello spallone neroverde ,divisa ufficiale della stagione sportiva 2020-2021, cade nei 74...
RUGBY E COVID: NUOVO PROTOCOLLO, DALL’11 AL 31 GENNAIO RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI COLLETTIVI
La Federazione Italiana Rugby ha pubblicato il nuovo protocollo per l’organizzazione degli allenamenti e dell’attività federale, aggiornato rispetto alla versione del 27 ottobre 2020. 
L’aggiornamento tiene conto, oltre che del protocollo attuati...
ITALRUGBY, GLI AZZURRI CONVOCATI PER I RADUNI DI PARMA E TREVISO
Franco Smith, Capo Allenatore della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato le liste dei giocatori che prenderanno parte ai raduni giornalieri di Parma e Treviso, in calendario rispettivamente il 13 e il 20 gennaio. 
Sarà un nuovo momento di ...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)