HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
6nazioni202o.jpg
TORNA IL "GUINNESS SEI NAZIONI 2021": DIRETTE SU DMAX DAL 6 FEBBRAIO

Roma, 28 gennaio 2021 – A febbraio tornano in campo gli atleti internazionali del rugby nella nuova edizione del Guinness Sei Nazioni 2021 e Discovery si conferma il broadcaster ufficiale per l’Italia del più antico e prestigioso torneo della palla ovale, che vede sfidarsi Italia, Inghilterra, Francia, Galles, Irlanda e Scozia nei templi del rugby europeo.
In una edizione in cui le sfide sui campi si giocheranno senza pubblico, il ruolo di Discovery sarà ancora più importante nel coinvolgere gli appassionati con lo spettacolo di questo sport avvincente e ispirato ai più alti valori. Ai nastri di partenza la “casa televisiva” ufficiale del Sei Nazioni: Dmax canale 52 accompagnerà il sogno azzurro con la diretta delle cinque partite dell’Italia proposte tutte live e in esclusiva in chiaro a partire da sabato 6 febbraio alle 15:15, per il match del Trofeo Garibaldi Italia-Francia.
A fianco della destinazione storica, ci sarà la novità di Motor Trend canale 59, l’altro canale “maschile” del gruppo, che trasmetterà tutte le 10 partite delle altre squadre Nazionali, sempre in diretta free. Si parte sabato 6 febbaio alle 17:45 con Inghilterra-Scozia.
Inoltre, tutta la magia che solo una competizione così ricca di storia sa regalare, sia con la Nazionale Italiana che con le altre squadre, sarà in live streaming su discovery+, il nuovo servizio digitale del gruppo con un’offerta di contenuti vari ed esclusivi.
Oltre ai match, la vasta comunità del rugby potrà ritrovare l’autorevolezza e la verve dei telecronisti e commentatori Antonio Raimondi e Vittorio Munari, voci storiche di Dmax quest’anno all’esordio anche su Motor Trend.
Alessandro Araimo, Amministratore Delegato Discovery Italia, ha commentato: “Seguiamo la Nazionale e tutto il movimento ormai da 8 anni, ci sentiamo “di famiglia” e siamo certi che sapremo interpretare le esigenze e l’entusiasmo di chi ama l’universo della palla ovale, come sempre con competenza e passione. Un’offerta che si snoda tra brand tv e piattaforma non lineare, per coinvolgere un pubblico sempre più ampio ed evoluto, che sceglie con flessibilità il proprio metodo di visione in base alle proprie esigenze. Proseguiamo nel solco della tradizione avviata, con l’impatto e la rilevanza dello spettacolo televisivo, senza mai smettere di sperimentare nuovi metodi di fruizione, per donare davvero a tutti la magia del grande rugby”.



28/01/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento




ITALRUGBY, INIZIATO IL RADUNO DI ROMA
Iniziato presso l’NH Collection Vittorio Veneto di Roma il raduno della Nazionale Italiana Rugby in preparazione del quarto match del Guinness Sei Nazioni 2021 in programma sabato 13 marzo alle 15.15 contro il Galles allo Stadio Olimpico di Roma, par...
ITALRUGBY, GLI AZZURRI CONVOCATI PER PREPARARE IL MATCH CONTRO IL GALLES
Franco Smith, Capo Allenatore della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato la lista dei giocatori convocati per il prossimo raduno – a partire da giovedì 4 marzo a Roma presso l’NH Collection Vittorio Veneto – in preparazione della quarta giorna...
L’Aquila Rugby Asd, al via la campagna soci in sostegno dei neroverdi
‘NOI TORNIAMO IN CAMPO, ORA PIU’ CHE MAI OCCORRE IL VOSTRO SOSTEGNO’. Questo il claim della campagna soci di L’Aquila Rugby ASD.
Come ogni anno infatti prende il via la campagna soci in sostegno dei neroverdi: si potrà aderire in qualità di Soci...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)