HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
trofei-aqrugby.jpg
Bauerfeind Italia nuovo sponsor de L’Aquila Rugby Asd


Bauerfeind Italia mette a segno un nuovo successo nel mondo dello sport e diventa sponsor tecnico e fornitore ufficiale dei neroverdi della storica squadra Aquila Rugby.
Leader mondiale nella produzione di ausili medici e presidi ortopedici high-tech e brand fra i più amati dagli sportivi professionisti di tutto il mondo, Bauerfeind Italia conferma il proprio impegno nel mondo dello sport grazie ad una nuova importante partnership con L’Aquila Rugby Asd.
Società sportiva del gioco del rugby a 15 da più di 74 anni, L’Aquila Rugby, storica squadra del rugby aquilano, compare nell’albo d’oro del campionato italiano con ben 5 scudetti, 12 titoli italiani giovanili, 2 Coppe Italia, 5 titoli italiani riserve oltre la Stella d’Oro del Coni.
Motion is Life: questo il payoff Bauerfeind, azienda che propone oggi un assortimento completo di tutori, calze sportive e plantari fra i più evoluti e performanti sul mercato internazionale, in grado di favorire il movimento e la riattivazione muscolare e particolarmente efficaci nel supportare un rapido ritorno agli allenamenti e in campo.
Da questa stagione i giocatori neroverdi della prima squadra di L’Aquila Rugby, come molti altri atleti professionisti nel mondo dello sport nazionale e internazionale, saranno affiancati da Bauerfeind Italia con una fornitura di prodotti specializzati in grado di supportarli in allenamento e in partita, in forma preventiva ed in caso di infortunio, per rimettersi in forma e tornare al meglio delle proprie performance.
Bauerfeind Italia si avvicina ancora una volta al benessere degli sportivi mettendo al servizio dei ragazzi guidati dal tecnico Alessandro Marozzi tutte le competenze acquisite dai propri specialisti in campo medico-sportivo ed i propri migliori supporti e tutori, per accompagnarli nel campionato nazionale con tutta la passione e la voglia di vincere che da sempre contraddistinguono una società che punta solo al meglio!



30/03/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento




LA FIR PIANGE LA SCOMPARSA DI MASSIMO CUTTITTA
E’ stato con il più profondo sgomento che la Federazione Italiana Rugby e l’intero movimento rugbistico nazionale hanno appreso della prematura scomparsa di Massimo Cuttitta, avvenuta domenica 11 aprile ad Albano Laziale all’età di 54 anni per compli...
Quattro aquilani tra le nomine del nuovo consiglio Fir
Importanti novità quelle emerse dal primo consiglio federale della nuova governance FIR. Giorgio Morelli è stato eletto vice presidente vicario e membro della commissione impianti. Carlo Festuccia entra a far parte della commissione paritetica insiem...
CONSIGLIO FEDERALE FIR, MORELLI E LUISI VICEPRESIDENTI
Il primo Consiglio Federale della nuova governance, eletta dal movimento in occasione dell’Assemblea dello scorso 13 marzo, ha tenuto venerdì 9 aprile presso la casa dello sport italiano, il Salone d’Onore del CONI di Roma, la riunione inaugurale del...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)