HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
trofei-aqrugby.jpg
Polisportiva L’Aquila Rugby: all’asta la maglia della finale scudetto del ’94
in sostegno di Macy Handley

L’AQUILA – Continua il sostegno del rugby neroverde per Macy, figlia Toby Handley (ex giocatore degli anni Duemila), affetta da una malattia degenerativa della colonna vertebrale che necessita di un intervento di 90mila sterline.
Oltre all’iniziativa della Raccolta Fondi lanciata nelle scorse settimane da Polisportiva L’Aquila Rugby e L’Aquila Rugby Asd insieme a Maria Clara De Felicis (ex interprete del club) che resta ancora aperta, si metterà all’asta la maglia della finale scudetto del ’94.
Massimo Alfonsetti, ex compagno di squadra di Toby, ha infatti deciso di mettere all’asta la propria maglia indossata nell’ultima finale scudetto. La casacca, donata al Museo Rugby Club Vecchio Cuore Neroverde nel 2013, attualmente si trova nella sala ‘Angelo Autore’ a Centi Colella, è pronta per farla aggiudicare a qualche appassionato pronto ad aiutare Macy.
“La maglia della finale scudetto, indossata solo in quella occasione per gli amanti del rugby ha un valore inestimabile – ha spiegato Alfonsetti – Toby è un mio grande amico e restano ancora 15mila sterline per raggiungere l’obiettivo. Propongo una base d’asta in sostegno di Macy a partire da 5mila euro”.
L’asta, aperta nella giornata odierna, si chiuderà il 25 aprile 2021.          
Chi volesse formulare la propria offerta può contattare via mail Maria Clara De Felicis mcdefelicis@hotmail.com o chiedere informazioni alla Segreteria Neroverde (dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20) allo 0862317350.

Ricordiamo inoltre la possibilità di sostenere Macy direttamente al link https://www.justgiving.com/crowdfunding/macy-handley .



10/04/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento




MARCO RICCIONI: "MANTENIAMO L'ASTICELLA ALTA"  
I Leoni sabato (ore 18.15) ritornano a Monigo e lo fanno per il derby di ritorno contro le Zebre, valido per il Round 3 della Rainbow Cup. A presentare la partita è Marco Riccioni, pilone dei biancoverdi.
Marco, come procede la settimana di prepa...
ITALRUGBY, ANNULLATO IL TOUR IN NUOVA ZELANDA DI LUGLIO 2021
La Federazione Italiana Rugby può confermare che il tour estivo in Nuova Zelanda originariamente programmato per il mese di luglio 2021, con due test-match contro gli All Blacks il 3 ed il 10 luglio, non avrà luogo. 
La decisione è stata assunta ...
Polisportiva L’Aquila Rugby: il 5 per mille al codice fiscale del club 80006080669
Dona il tuo 5 per mille alla Polisportiva L’Aquila Rugby. È l’invito del club neroverde pluriscudettato per sostenere le attività sportive che hanno subito dei rallentamenti a causa dell’emergenza sanitaria covid-19. È possibile sostenere la Polispor...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)