HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
trofei-aqrugby.jpg
Tentato furto a Centi Colella
la Polisportiva L’Aquila Rugby ‘denunceremo, rammaricati per il gesto’

Furto dal magro bottino nelle prime ore di ieri (domenica) negli impianti sportivi di Centi Colella, sede della Polisportiva L’Aquila Rugby in cui svolgono l’attività anche L’Aquila Rugby ASD e la Polisportiva L’Aquila Hockey.
Presi di mira il locale che ospita la club house e la casetta dello shop neroverde: i lucchetti sono stati spaccati e all'interno alcuni oggetti messi sottosopra.
“Sporgeremo denuncia. Non capiamo come si possa pensare di venire a rubare qui - hanno spiegato i dirigenti neroverdi rammaricati per il gesto - siamo una società sportiva, ci occupiamo dei giovani e anche in un contesto pandemico siamo stati e siamo un punto di riferimento per bambini e ragazzi della nostra città. È un gesto che non ci meritiamo. Ripareremo i danni”.
Un danno più morale che economico per una società di rugby, in cui la cultura del sostegno e della lealtà sono alla base della disciplina tramandata ai giovani da 74 anni.



19/04/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento




MARCO RICCIONI: "MANTENIAMO L'ASTICELLA ALTA"  
I Leoni sabato (ore 18.15) ritornano a Monigo e lo fanno per il derby di ritorno contro le Zebre, valido per il Round 3 della Rainbow Cup. A presentare la partita è Marco Riccioni, pilone dei biancoverdi.
Marco, come procede la settimana di prepa...
ITALRUGBY, ANNULLATO IL TOUR IN NUOVA ZELANDA DI LUGLIO 2021
La Federazione Italiana Rugby può confermare che il tour estivo in Nuova Zelanda originariamente programmato per il mese di luglio 2021, con due test-match contro gli All Blacks il 3 ed il 10 luglio, non avrà luogo. 
La decisione è stata assunta ...
Polisportiva L’Aquila Rugby: il 5 per mille al codice fiscale del club 80006080669
Dona il tuo 5 per mille alla Polisportiva L’Aquila Rugby. È l’invito del club neroverde pluriscudettato per sostenere le attività sportive che hanno subito dei rallentamenti a causa dell’emergenza sanitaria covid-19. È possibile sostenere la Polispor...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)