HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
rugby_ball13833.jpg
Polisportiva Abruzzo Rugby Rebels allenamenti sul Campo di Brecciarola

Grande successo per la Polisportiva Abruzzo Rugby Rebels di Chieti, impegnata in prima linea sul Campo Rugby di Brecciarola per la ripresa degli allenamenti di gruppo per le discipline sportive da contatto.
La storica società teatina di rugby, da quest’anno riconosciuta anche come Centro CONI per l’avviamento dei ragazzi alla pratica sportiva, a partire da domenica 11 aprile, in accordo con quanto stabilito nel protocollo FIR per il rilancio delle attività, ha messo a disposizione di tutti i tesserati la possibilità di effettuare dei #tamponi
rapidi settimanali gratuiti.
Il tutto per poter riprendere regolarmente la pratica del rugby, allenamenti e gare, per le categorie previste, nella massima sicurezza e nel pieno rispetto delle misure di contenimento da COVID-19. "Per tutti quelli che vorranno avvicinarsi o riavvicinarsi a questa disciplina -scrive la società testina - in questo grande gruppo non potrebbe esserci momento migliore, perché è da qui che ripartiremo più forte di prima. (Info Polisportiva Abruzzo Rugby - Prof. Marco Trivellone- 333 3773850)".


20/04/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento




MARCO RICCIONI: "MANTENIAMO L'ASTICELLA ALTA"  
I Leoni sabato (ore 18.15) ritornano a Monigo e lo fanno per il derby di ritorno contro le Zebre, valido per il Round 3 della Rainbow Cup. A presentare la partita è Marco Riccioni, pilone dei biancoverdi.
Marco, come procede la settimana di prepa...
ITALRUGBY, ANNULLATO IL TOUR IN NUOVA ZELANDA DI LUGLIO 2021
La Federazione Italiana Rugby può confermare che il tour estivo in Nuova Zelanda originariamente programmato per il mese di luglio 2021, con due test-match contro gli All Blacks il 3 ed il 10 luglio, non avrà luogo. 
La decisione è stata assunta ...
Polisportiva L’Aquila Rugby: il 5 per mille al codice fiscale del club 80006080669
Dona il tuo 5 per mille alla Polisportiva L’Aquila Rugby. È l’invito del club neroverde pluriscudettato per sostenere le attività sportive che hanno subito dei rallentamenti a causa dell’emergenza sanitaria covid-19. È possibile sostenere la Polispor...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)