HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
logo_figc_lega_nazionale_dilettanti.png
Manifestazione Di Interesse: Dirigenti E Allenatori Club Abruzzo

Il Presidente del Comitato Regionale, attesa la necessità di individuare i dirigenti e i tecnici che andranno a comporre lo Staff delle rappresentative di Calcio a 11 e di Calcio a 5 del “Club Abruzzo”
INVITA
chiunque sia in possesso dei requisiti di seguito elencati a manifestare il proprio interesse inviando la candidatura entro martedì 10 agosto 2021 all’indirizzo crlnd.abruzzo01@figc.it.
Alla domanda dovrà essere allegato un curriculum vitae sportivo, completo di dati anagrafici.
Si fa presente che la collaborazione consiste in uno o due impegni mensili, prevalentemente in ore pomeridiane, per la quale sono previsti esclusivamente rimborsi chilometrici in caso d’uso di mezzo proprio.
Vagliate le candidature, la Commissione esaminatrice procederà a dei colloqui con i soli candidati che saranno stati ammessi al fine di valutarne l’eventuale inserimento nello Staff.
REQUISITI PER DIRIGENTE:
esperienza e/o conoscenza del mondo calcistico dilettantisticoconoscenza degli strumenti informatici di base (Word, Excel)capacità di organizzare e coordinare un gruppo di personedisponibilità nel periodo compreso tra ottobre/novembre 2021 e aprile 2022 a partecipare alle sedute di allenamento della rappresentativa (1 o 2 allenamenti mensili)disponibilità a soggiornare fuori regione, a spese del Comitato, per tutta la durata del Torneo delle Regioni (dal 8/04/22 al 15/04/22 per il calcio a 5 e dal 23/04/22 al 30/04/22 per il calcio a 11)non aver ricevuto negli ultimi 5 anni squalifiche o inibizioni di durata superiore a 6 mesi.
REQUISITI PER ALLENATORE:
essere in possesso di apposita qualifica per la conduzione tecnica della squadra rilasciata dal Settore Tecnicoessere in regola con i versamenti delle quote al Settore Tecnicoavere esperienza pregressa nella conduzione tecnica di una squadranon essere attualmente tesserato con alcuna associazione sportivadisponibilità nel periodo compreso tra ottobre/novembre 2021 e aprile 2022 a partecipare alle sedute di allenamento della rappresentativa (1 o 2 allenamenti mensili)disponibilità a soggiornare fuori regione, a spese del Comitato, per tutta la durata del Torneo delle Regioni (dal 8/04/22 al 15/04/22 per il calcio a 5 e dal 23/04/22 al 30/04/22 per il calcio a 11)non aver ricevuto negli ultimi 5 anni squalifiche o inibizioni di durata superiore a 6 mesi.


29/07/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


Campionato eccellenza Abruzzo: le designazioni arbitrali della prima giornata
L'Aquila 1927 presenta questa sera dalle ore 20, nel piazzale antistante il Palazzo dell'Emiciclo a L’Aquila, staff tecnico, dirigenziale e squadra. Nella serata condotta da Enrico Giancarli e Alessandro Fallocco previste tante sorprese tra cui le nu...
A Silvi Marina presentazione dei calendari dei campionati giovanili abruzzesi
Evento importante e significativo domattina, sabato 18 settembre a Silvi Marina, dove alle 10:00, presso la struttura dell’Hotel Hermitage, i dirigenti delle squadre giovanili abruzzesi potranno prendere visione dei calendari agonistici delle categor...
L'Aquila 1927 esordio in campionato a Capistrello. Pesanti sanzioni del Giudice sportivo di Coppa
Esordio in trasferta per L'Aquila 1927 nel campionato di eccellenza. I rossoblu giocheranno domenica alle 15 sul campo di Capistrello, la prima partita di un lungo percorso che nel capoluogo si augurano possa portare alla serie D. Un match dalle tant...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)