HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
logo_figc_lega_nazionale_dilettanti.png
Manifestazione Di Interesse: Dirigenti E Allenatori Club Abruzzo

Il Presidente del Comitato Regionale, attesa la necessità di individuare i dirigenti e i tecnici che andranno a comporre lo Staff delle rappresentative di Calcio a 11 e di Calcio a 5 del “Club Abruzzo”
INVITA
chiunque sia in possesso dei requisiti di seguito elencati a manifestare il proprio interesse inviando la candidatura entro martedì 10 agosto 2021 all’indirizzo crlnd.abruzzo01@figc.it.
Alla domanda dovrà essere allegato un curriculum vitae sportivo, completo di dati anagrafici.
Si fa presente che la collaborazione consiste in uno o due impegni mensili, prevalentemente in ore pomeridiane, per la quale sono previsti esclusivamente rimborsi chilometrici in caso d’uso di mezzo proprio.
Vagliate le candidature, la Commissione esaminatrice procederà a dei colloqui con i soli candidati che saranno stati ammessi al fine di valutarne l’eventuale inserimento nello Staff.
REQUISITI PER DIRIGENTE:
esperienza e/o conoscenza del mondo calcistico dilettantisticoconoscenza degli strumenti informatici di base (Word, Excel)capacità di organizzare e coordinare un gruppo di personedisponibilità nel periodo compreso tra ottobre/novembre 2021 e aprile 2022 a partecipare alle sedute di allenamento della rappresentativa (1 o 2 allenamenti mensili)disponibilità a soggiornare fuori regione, a spese del Comitato, per tutta la durata del Torneo delle Regioni (dal 8/04/22 al 15/04/22 per il calcio a 5 e dal 23/04/22 al 30/04/22 per il calcio a 11)non aver ricevuto negli ultimi 5 anni squalifiche o inibizioni di durata superiore a 6 mesi.
REQUISITI PER ALLENATORE:
essere in possesso di apposita qualifica per la conduzione tecnica della squadra rilasciata dal Settore Tecnicoessere in regola con i versamenti delle quote al Settore Tecnicoavere esperienza pregressa nella conduzione tecnica di una squadranon essere attualmente tesserato con alcuna associazione sportivadisponibilità nel periodo compreso tra ottobre/novembre 2021 e aprile 2022 a partecipare alle sedute di allenamento della rappresentativa (1 o 2 allenamenti mensili)disponibilità a soggiornare fuori regione, a spese del Comitato, per tutta la durata del Torneo delle Regioni (dal 8/04/22 al 15/04/22 per il calcio a 5 e dal 23/04/22 al 30/04/22 per il calcio a 11)non aver ricevuto negli ultimi 5 anni squalifiche o inibizioni di durata superiore a 6 mesi.


29/07/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


Massimo Epifani nuovo allenatore dei rossoblù
L’Aquila 1927 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al tecnico Massimo Epifani.
Classe 1974, dopo gli esordi in D col Miglianico, Epifani ha guidato il San Nicoló alla vittoria del campionato al suo primo anno di Ecc...
Serie B: Presentazione calendari il 15 luglio a Reggio
Venerdì 15 luglio prenderà il via ufficialmente la nuova stagione sportiva di Serie BKT 2022/2023 con la presentazione del calendario organizzato dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B.
Location dell’evento, la suggestiva Arena dello Stretto...
Lnd: le norme per serie D ed eccellenza
Di seguito uno stralcio del comunicato n1 per la Stagione sportiva 2022/2023 della Lega Nazionale dilettanti:
I) ATTIVITA’ UFFICIALE DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI
La Lega Nazionale Dilettanti - in attuazione delle disposizioni di cui all’a...




Twitter














 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)