HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
campo_rugby.jpg
Open days polisportiva L'Aquila rugby e Hockey

L'Aquila – La Polisportiva L'Aquila Rugby apre le porte di “Centi Colella” per gli Open Days.
Tre gli impegni settimanali previsti per appassionati di rugby e curiosi che vorranno cimentarsi nel gioco che vede protagonista la nostra amata palla ovale.
Oggi pomeriggio 6 settembre e mercoledì pomeriggio a partire dalle 17.30 dirigenti e allenatori neroverdi saranno pronti ad accogliere i giovani rugbisti nati tra il 2010 e il 2018.
Inoltre, sabato 11 settembre, a partire dalle ore 16,00, è previsto un altro Open day, e, in chiusura di giornata, per gli atleti e le loro famiglie una sorpresa che verrà successivamente svelata.
La Polisportiva, storico club pentascudettato che cura il settore Propaganda dall'Under 5 all'Under 13, sarà pronta, come ogni anno, a trasmettere i valori del rugby quali il sostegno al compagno di squadra, il rispetto per l’avversario, la sportività, l’altruismo, la solidarietà.
“Grazie alla generosità dei nostri sponsor garantiremo la stagione gratuita per le Under 5, Under 7 e Under 9 – hanno dichiarato con soddisfazione i dirigenti neroverdi – siamo pronti ad accogliere a braccia aperte i più piccoli che potranno praticare sport all'aria aperta. Vi aspettiamo al campo!”.
Parallelamente agli Open Days di rugby ci saranno quelli della Polisportiva L'Aquila Hockey.
La società tutta rosa, che ha spento di recente la sua prima candelina, ha visto una vera e propria passione per l'hockey su prato coinvolgere le più giovani, nonostante la nascita del sodalizio in pieno clima pandemico. “Vi invitiamo al campo per giocare con noi – hanno detto entusiaste bambine e ragazze neroverdi – finalmente possiamo riprendere gli allenamenti dopo la pausa estiva.
Unitevi a noi, non ve ne pentirete”.
Nei giorni di Open Days verranno rispettate le disposizioni in materia di Covid_19 con rilevamento della temperatura e autocertificazione all'ingresso, mantenimento della distanza sociale e utilizzo di mascherina.
Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria Neroverde al numero 0862317350, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20.



06/09/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Guinness Men’s Six Nations 2026, via alla prevendita per le gare interne con Scozia e Inghilterra
La Federazione Italiana Rugby informa che, a partire da giovedì 10 luglio, sono disponibili tramite il ticketing partner ufficiale TicketOne i biglietti per le due gare interne dell’Italia nel Guinness Sei Nazioni 2026 allo Stadio Olimpico di Roma. <...
L’Isweb Avezzano Rugby sceglie la medicina innovativa:
Avezzano. L’Isweb Avezzano Rugby ha sposato con entusiasmo un progetto d’avanguardia che ha coniugato scienza medica e performance sportiva: per l’intera stagione 2024/2025, quella che si è conclusa a maggio, il club abruzzese ha preso parte al primo...
Italrugby, il XV per la sfida al Sudafrica a Port Elizabeth
Port Elizabeth – Gonzalo Quesada, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Maschile, ha ufficializzato la formazione che affronterà il Sudafrica sabato 12 luglio alle 17.10 al Nelson Mandela Bay Stadium nel terzo ed ultimo Test Match del Tour Est...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)