HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
Quartaroli.jpg
La ISWEB Avezzano Rugby ritrova il pubblico di casa
L'ex azzurro Quartaroli entra nello staff tecnico

Dopo un anno e mezzo di stop causa pandemia, si torna a giocare sul campo di via dei gladioli. Domenica, alle 15.30,  la ISWEB Avezzano Rugby, affronterà  l'Arnold Rugby, formazione romana di serie C, nel corso dell'ultima amichevole in vista dell'inizio di campionato prevista per il 17 ottobre prossimo. I gialloneri, guidati dal tecnico Pierpaolo Rotilio, hanno lavorato duramente in settimana per affinare il piano di gioco anche grazie al lavoro svolto da Vincenzo Troiani e Roberto Quartaroli.
Quest'ultimo, ex atleta di nazionale e Barbarians, è stato inserito nello staff tecnico della prima squadra come specialista nel gioco dei trequarti. "Sono felice per questa nuova esperienza nella quale mi tuffo con entusiasmo e voglia di apprendere quanto più possibile", spiega l'ex trequarti di Zebre e Fiamme Oro, "ringrazio l'ISWEB Avezzano Rugby per questa opportunità".
Prosegue il recupero degli infortunati: è lunga la lista degli atleti fermi ai box alla quale si aggiunge anche la seconda linea Cristian Martini per un affaticamento al polpaccio riportato domenica scorsa. Mister Rotilio avrà a disposizione i giovani dell’under 19, alcuni dei quali sicuramente domenica scenderanno in campo.



25/09/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento




PAGANICA RUGBY, BUONA LA PRIMA NEL DERBY CON L'AVEZZANO
Splendida giornata di rugby agli Impianti Sportivi “Enrico Iovenitti” di Paganica.
Si sono affrontate a viso aperto due formazioni che hanno onorato questo sport, l’ISWEB Avezzano Rugby e la Polisportiva Paganica Rugby.
Alla presenza del Vice...
Il programma delle abruzzesi del rugby
Il rugby abruzzese torna in campo domenica 17 ottobre: una giornata che vedrà l'inizio dei campionati di serie B e serie A femminile.
Le Belve Neroverdi saranno ospiti della All Reds Rugby Roma, mentre in serie B sarà subito derby abruzzese tra P...
ITALRUGBY, GLI AZZURRI CONVOCATI PER IL RADUNO DI VERONA VERSO LE AUTUMN NATIONS SERIES
Kieran Crowley, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato la lista dei giocatori convocati per il raduno di Verona – in preparazione delle Autumn Nations Series – in programma a partire dal 24 ottobre.
Trentaquattro gl...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)