HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
Avezzano2019-20.jpg
L'ISWEB Avezzano Rugby vince e convince
esordio in prima squadra per 4 giocatori dell'Under 19

Avezzano. "Tornare a giocare una partita sul campo da rugby di Avezzano davanti ad oltre 150 tifosi è stata un’emozione fantastica, segno di quanto questo sport sia sentito e seguito dalla collettività". Lo dichiara l'head coach dell'ISWEB Avezzano Rugby, Pierpaolo Rotilio, dopo la vittoria dei gialloneri sui rivali dell'Arnold Rugby, seconda amichevole di questo precampionato.
"Sul piano del gioco abbiamo disputato una buona prestazione, mentre sul piano dell’intensità abbiamo davanti ancora tre settimane per affinare tutte le nostre potenzialità. I miei complimenti vanno ai ragazzi che hanno esordito che hanno dimostrato di essere all’altezza delle aspettative,  dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto da tutto lo staff del settore giovanile vero punto di forza del movimento avezzanese", spiega Rotilio.
Da segnalare, infatti, l'esordio in prima squadra di ben quattro ragazzi proveniente dall'Under 19, tutti classe 2003. Sono Vittorio Della Cagna, Giuseppe Grossi, Nicholas Nanni e Ti Wa Petrini. "A fine partita era davvero enorme la soddisfazione dei ragazzi della Under 19 per l'esordio in prima squadra. Grande gioia per le famiglie dei ragazzi, per la società che ha visto crescerli sin da bambini e per tutti i tecnici che hanno seguito il loro percorso di crescita umano e tecnico", ha detto Luca Di Giulio, coach dell'Under 19.


28/09/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento




Il programma delle abruzzesi del rugby
Il rugby abruzzese torna in campo domenica 17 ottobre: una giornata che vedrà l'inizio dei campionati di serie B e serie A femminile.
Le Belve Neroverdi saranno ospiti della All Reds Rugby Roma, mentre in serie B sarà subito derby abruzzese tra P...
ITALRUGBY, GLI AZZURRI CONVOCATI PER IL RADUNO DI VERONA VERSO LE AUTUMN NATIONS SERIES
Kieran Crowley, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato la lista dei giocatori convocati per il raduno di Verona – in preparazione delle Autumn Nations Series – in programma a partire dal 24 ottobre.
Trentaquattro gl...
FIR ABRUZZO, IL 24 OTTOBRE PARTE LA "COPPA ABRUZZO" SENIORES
Partirà il prossimo 24 ottobre la "Coppa Abruzzo" seniores. 
La competizione sarà articolata in due fasi complementari; la fase campionato, che prevederà partite di andata e ritorno con la classica assegnazione dei punti in classifica, sarà infra...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)