HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
rugby-world-cup2019.jpg
RWC 2023, L'URUGUAY BATTE GLI USA E SI QUALIFICA NEL GIRONE DELL'ITALIA

L’Uruguay batte 34-15 gli USA conquistando la qualificazione alla Rugby World Cup 2023 in Francia.
I “Los Teros” all’”Estadio Charrua” di Montevideo hanno ribaltato il passivo della gara di andata dove gli “Eagles” si erano imposti 19-16 riuscendo a strappare il pass per la rassegna iridata in calendario tra due anni.
La squadra di Esteban Meneses – prossima avversaria della Nazionale Italiana Rugby nella terza ed ultima gara degli Azzurri alle Autumn Nation Series in programma il 20 novembre allo Stadio Lanfranchi di Parma – affronterà l’Italrugby anche al Mondiale in Francia andando a inserirsi nel Girone A insieme alla squadra di Kieran Crowley, i padroni di casa transalpini e gli All Blacks in attesa di conoscere il nome dell’ultima squadra qualificata proveniente dal girone di qualificazione del continente africano.
La partita tra Italia e Uruguay nella Rugby World Cup 2023 è in calendario mercoledì 20 settembre allo Stade de Nice di Nizza, match valido per la seconda giornata del Girone A. I Sudamericani faranno il loro esordio nel Mondiale contro i padroni di casa della Francia giovedì 14 settembre allo Stade Pierre Mauroy di Lille. 



10/10/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento




PAGANICA RUGBY, BUONA LA PRIMA NEL DERBY CON L'AVEZZANO
Splendida giornata di rugby agli Impianti Sportivi “Enrico Iovenitti” di Paganica.
Si sono affrontate a viso aperto due formazioni che hanno onorato questo sport, l’ISWEB Avezzano Rugby e la Polisportiva Paganica Rugby.
Alla presenza del Vice...
Il programma delle abruzzesi del rugby
Il rugby abruzzese torna in campo domenica 17 ottobre: una giornata che vedrà l'inizio dei campionati di serie B e serie A femminile.
Le Belve Neroverdi saranno ospiti della All Reds Rugby Roma, mentre in serie B sarà subito derby abruzzese tra P...
ITALRUGBY, GLI AZZURRI CONVOCATI PER IL RADUNO DI VERONA VERSO LE AUTUMN NATIONS SERIES
Kieran Crowley, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato la lista dei giocatori convocati per il raduno di Verona – in preparazione delle Autumn Nations Series – in programma a partire dal 24 ottobre.
Trentaquattro gl...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)