Una nuova tribuna per il Campo Comunale di Tornimparte
Grazie all'Istituto per il credito sportivo
I cittadini di Tornimparte, comune abruzzese di poco più di tremila abitanti nella provincia dell’Aquila, potranno ora assistere dalla tribuna coperta da circa cento posti a tutte le partite giocate al Campo Comunale.
I lavori sono stati avviati nel 2018, dopo che la squadra di calcio locale, l’ASD Tornimparte 2002, ha raggiunto il campionato di Promozione; gli interventi hanno rinnovato profondamente la struttura, dotandola, tra le altre cose, anche di un manto sintetico di ultima generazione. L’amministrazione ha così deciso di continuare a investire nell’impianto, realizzando, grazie a un nostro finanziamento, la nuova e moderna tribuna che conferisce al campo le prime sembianze di un vero e proprio centro sportivo.
A completare i lavori, infatti, saranno la riqualificazione del Palazzetto dello Sport, l’adeguamento energetico e quello funzionale di spogliatoi e aree circostanti. Una progettualità che favorirà certamente le attività delle società sportive locali e quelle del polo scolastico che verrà realizzato nelle vicinanze.
21/10/2021
PESCARA CALCIO: AL VIA LA STAGIONE 2025-2026
La Pescara Calcio comunica l’avvio ufficiale della stagione sportiva 2025-2026 con le prime attività programmate nei giorni di venerdì 11 e sabato 12 luglio. Nelle due giornate, i calciatori biancazzurri saranno sottoposti alle consuete visite medich...