Una nuova tribuna per il Campo Comunale di Tornimparte
Grazie all'Istituto per il credito sportivo
I cittadini di Tornimparte, comune abruzzese di poco più di tremila abitanti nella provincia dell’Aquila, potranno ora assistere dalla tribuna coperta da circa cento posti a tutte le partite giocate al Campo Comunale.
I lavori sono stati avviati nel 2018, dopo che la squadra di calcio locale, l’ASD Tornimparte 2002, ha raggiunto il campionato di Promozione; gli interventi hanno rinnovato profondamente la struttura, dotandola, tra le altre cose, anche di un manto sintetico di ultima generazione. L’amministrazione ha così deciso di continuare a investire nell’impianto, realizzando, grazie a un nostro finanziamento, la nuova e moderna tribuna che conferisce al campo le prime sembianze di un vero e proprio centro sportivo.
A completare i lavori, infatti, saranno la riqualificazione del Palazzetto dello Sport, l’adeguamento energetico e quello funzionale di spogliatoi e aree circostanti. Una progettualità che favorirà certamente le attività delle società sportive locali e quelle del polo scolastico che verrà realizzato nelle vicinanze.
21/10/2021
Spareggi seconde di Eccellenza, primo turno
Domenica 28 maggio andrà in scena l’andata del Primo Turno degli spareggi tra le seconde classificate nei campionati regionali di Eccellenza, in palio sette posti nel campionato di Serie D 2023/2024. Si comincia alle ore 15 con Accademia Borgomanero-...