HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
Laquilarugby2021.jpg
L'Aquila rugby Giornata neroverde: successi al ‘Fattori’ per Seniores e Under 17

Intesa e ricca di emozioni la ‘giornata neroverde’ ospitata ieri al ‘T.Fattori’.
Ad aprire la domenica ovale è stata la formazione Under 17 dell’Aquila Rugby ASD che si è imposta con determinazione su FTGI Adriatica. I ragazzi di Federico Galeota hanno superato i pari età con il finale 67-0.
Al termine della gara il presidente del Rugby Club Vecchio Cuore Neroverde Luigi Cerroni, alla presenza della Presidente dell’Aquila Rugby ASD Carla Ianni, ha consegnato ai ragazzi le targhe per il successo nel X Trofeo Lorenzo Sebastiani.
Un altro momento importante c’è stato prima dell’inizio della gara di Coppa Abruzzo Seniores. L’Aquila Rugby ASD ha ritirato la maglia numero 13 dal campionato in memoria di Gianluca Sarra.
Il capitano neroverde Stefano Chiarizia ha affidato simbolicamente la casacca neroverde a Giorgio Di Nardo, in rappresentanza degli amici e dei compagni di squadra di ‘Giggio’.
Di Nardo ha poi dato la casacca all’Assessore Regionale allo Sport Guido Liris che ha consegnato la maglia numero 13 ai genitori di ‘Giggio’ Tania e Stefano, alla presenza del fratello Mirko.
Prima dell’inizio della gara è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo di Gianluca Sarra e di Andreas Zambrano, ex giocatore della Polisportiva  L’Aquila Rugby recentemente scomparso.
L’Aquila Rugby ASD, nell’esordio interno in Coppa Abruzzo, ha superato l’Amatori Rugby Teramo 10 a 8 conquistando la prima vittoria nel torneo e dando importanti segnali di crescita.


08/11/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento




BENE AVEZZANO E PAGANICA: CADE LA POL.ABRUZZO, SCONFITTA LA RUGBY L’AQUILA. 
Weekend soddisfacente per le abruzzesi di serie B: il Paganica continua la sua lotta per la testa della classifica con una roboante vittoria per 53 a 0 in casa contro il Partenope Rugby. Bene anche
l’Avezzano, che conquista un’importante vittor...
Serie B 6. Giornata: Messina Rugby-Avezzano Rugby 29-34
MESSINA — L’Avezzano batte al fotofinish il Messina 29-34 al termine di una partita tirata e palpitante. Dopo una bella partenza dei neroscudati,con le due mete di Irrera, a poco a poco la partita è scivolata su i binari di un sostanziale equilibrio....
ISWEB Avezzano in trasferta a Messina
Avezzano. Dopo un lungo stop dettato dalla pausa campionato e dalla partita casalinga con il Ragusa Union rinviata per un caso di positività da Covid-19 in squadra, la prima squadra dell'ISWEB Avezzano Rugby scenderà in campo domani contro il Messina...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)