HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
rugbygrande.jpg
I risultati delle abruzzesi del rugby

È stata una grande domenica di rugby per le abruzzesi della palla ovale, con Avezzano e Rugby L'Aquila che non falliscono i rispettivi impegni, centrando due vittorie fondamentali per i propri obiettivi.
Con un emozionante 24 a 22 l'ISWEB Avezzano batte il Primavera Rugby nel big match di serie B, conquista la tredicesima vitoria consecutiva e blinda il secondo posto in classifica; un campionato sensazionale per i ragazzi di Pierpaolo Rotilio, che adesso possono sperare nel ripescaggio per la serie A. Vittoria anche per il Paganica Rugby 31-17 a Frascati, che chiude il suo campionato al quarto posto. Nei play-off di serie C, il Rugby L'Aquila trionfa in casa dell'Areshi Rugby; 41 a 10 il passivo e un passo in più verso la promozione, che si deciderà domenica prossima nella gara di ritorno allo stadio "Tommaso Fattori".
Una giornata che ha visto anche la prima edizione del torneo "Memorial Roberto Cinelli" per gli atleti classe under 15,  organizzato dal Pescara Rugby e andato in scena allo Stadio di Silvi. 



06/06/2022



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


Giovanni Raineri nuovo Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Femminile
E’ Giovanni Raineri il nuovo Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Femminile.
L’ex mediano d’apertura e centro della Nazionale, 23 caps tra il 1998 ed il 2003, succede ad Andrea Di Giandomenico che ha guidato le Azzurre per dodici anni, co...
I risultati delle abruzzesi del rugby
Con i campionati di Serie A e B a riposo, così come le fase nazionali under 19 e under 17, nella domenica di rugby gli occhi erano puntati sulle abruzzesi di Serie C.
Nella prima giornata della fase Elite, esordio amaro sia per il Pescara Rugby c...
ANDREA DI GIANDOMENICO LASCIA LA CONDUZIONE TECNICA DELLA NAZIONALE FEMMINILE
Andrea Di Giandomenico lascia la conduzione tecnica della Nazionale Italiana Femminile a conclusione del ciclo culminato con la qualificazione delle Azzurre ai quarti di finale della Rugby World Cup 2021 e che ha portato il tecnico aquilano a guidare...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)