HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
rugbygrande.jpg
“Benvenuti al Tommaso Fattori” campagna abbonamenti La Rugby L'Aquila

Una B più grande degli altri caratteri, a indicare simbolicamente il campionato da disputare, apre lo slogan della campagna abbonamenti 2022/23: “Benvenuti al Tommaso Fattori”.
A sostegno del claim, la grafica che sarà utilizzata per le tessere e per la pubblicità - ideata dall’ufficio comunicazione del club mostra sullo sfondo dell’atleta neroverde Iacopo Alfonsetti che schiaccia l’ovale in meta (foto di Andrea Iezzi), le tribune e le colonne simbolo dello Stadio aquilano emblema della palla ovale, cittadina e nazionale.
Per il Presidente Scopano una campagna di comunicazione molto importante che sancisce un ulteriore passo in avanti verso il percorso di crescita del Club: ”sono trascorsi solo dodici mesi dalla nostra nascita e da allora, con serietà e determinazione, stiamo elaborando il nostro percorso di sviluppo seguendo una linea coerente con gli obiettivi che ci siamo dati. Il raggiungimento della serie B e la gestione dello Stadio Fattori rappresentano per noi passaggi fondamentali per il consolidamento e la crescita; lo Stadio, in particolare, dovrà tornare ad essere la casa dei nostri atleti e degli sportivi aquilani che vorranno sostenerci e vivere la squadra e il rugby da protagonisti e non in maniera virtuale. Ho fortemente voluto che ci fosse il Tommaso Fattori a simboleggiare la nostra campagna di comunicazione a sostegno degli abbonamenti, perché avrei piacere che ogni aquilano e ogni sportivo tornasse a vivere lo storico Stadio, che renderemo più accogliente, sentendosi a casa propria e riaccendendo una passione che da troppo è sopita.
Un sostegno ai ragazzi quindi, ma anche un segnale che la città torni concretamente a far rivivere e a riscaldare la casa di tutti noi aquilani”
L’abbonamento per assistere agli 11 incontri casalinghi del campionato Nazionale di Serie B avrà un costo di 100,00 euro e comprenderà anche un gadget della squadra.
I punti vendita c/o Aterno Gas & Power, via Vicentini, oppure telefonando al numero 3497413547. Ingresso omaggio per i minori di 18 anni.


11/07/2022



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


Cordoglio FIR per la scomparsa dell'aquilano Patrizio Grimaldi
La Federazione Italiana Rugby ha appreso poco fa la triste notizia della scomparsa di Patrizio Grimaldi, atleta dell'Aquila Rugby più volte selezionato per le giovanili Azzurre e figura molto conosciuta in tutto l'ambiente abruzzese.
Seconda line...
I Saracens campioni d'Inghilterra con Marco Riccioni
I Saracens hanno vinto la finale di Gallagher premiership battendo 35-25 i Sale Sharks e tra i protagonisti della sfida spettacolare, giocata nel tempio del rugby di Twickenham che ha deciso il titolo d’Inghilterra, anche il pilone teramano e dell'It...
Otto giovani arbitri abruzzesi per le finali dei campionati studenteschi
Tanto Abruzzo nelle finali nazionali dei campionati studenteschi, in corso sulla costa teramana. Il collegio arbitrale ha infatti deciso di affidare la direzione delle gare di rugby ad arbitri abruzzesi, tutti giovanissimi.
Si tratta di Aurora Ca...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)