HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
22-aqcalcio-playoff.jpg
Co.Vi.So.D semaforo verde per L'Aquila 1927. Il percorso verso i ripescaggi

La Co.Vi.So.D, esaminata la documentazione prodotta da L'Aquila1927, ha comunicato l’esito positibo dell'istruttoria, inviando copia della comunicazione per conoscenza alla Lega Nazionale  Dilettanti e al Dipartimento Interregionale.
Il club rossoblu, pur consapevole delle ridotte chance alla luce del quadro generale degli organici di quarta serie è in attesa di buone nuove.
Infatti caso di esito positivo della istruttoria da parte della Co.Vi.So.D, la domanda di ammissione si intende  accolta, e la Società potrà essere inserita nell’apposita graduatoria delle “Società non aventi diritto” per il  completamento dell’organico del Campionato di Serie D 2022/2023.
Le Società che non sono risultate in possesso dei requisiti richiesti possono presentare ricorso avverso la  decisione negativa della Co.Vi.So.D., che deve essere depositato presso la Co.Vi.So.D, entro il termine  perentorio del 20 luglio 2022 ore 14.00.
Il ricorso deve essere corredato, a pena di inammissibilità, da una tassa unica di €. 500,00 a mezzo di assegno  circolare non trasferibile intestato a: F.I.C.G. – Lega Nazionale Dilettanti che sarà restituito solo in caso di  accoglimento dei ricorsi.
La documentazione depositata o inviata successivamente al termine perentorio dell’8 luglio 2022 ore 14.00, non potrà essere presa in considerazione né dalla Co.Vi.So.D né dalla L.N.D. nell’esame dei ricorsi.
La Co.Vi.So.D esprime, entro il 26 luglio 2022, parere motivato alla L.N.D. sui ricorsi proposti.
La decisione sull’ammissione delle “Società non aventi diritto” nell’apposita graduatoria per il completamento dell’organico del Campionato di Serie D 2022/2023 verrà assunta dalla L.N.D. la quale  potrà escludere quelle Società che, a seguito di accertamento si siano rese responsabili della presentazione di documentazione amministrativa falsa e/o mendace.


12/07/2022



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


Coppa Italia Dilettanti: completato il tabellone delle partecipanti alla Fase Nazionale
Alle nove squadre già qualificate alla Fase Nazionale della 56^ edizione della Coppa Italia Dilettanti, che hanno disputato le finali delle rispettive fasi regionali tra il 10 Dicembre e il 6 gennaio, si sono aggiunte le ultime dieci partecipanti al ...
L'Aquila 1927: una cinquina per sognare la serie D
L'Aquila 1927 rifila la seconda cinquina stagionale all'Ovidiana e vola a sei lunghezze di distanza dal Giulianova in vetta al girone abruzzese del campionato di eccellenza.
«Siamo partiti alla grande, abbiamo giocato benissimo anche dal punto di...
L 'AQUILA 1927-OVIDIANA SULMONA 5-1
L'Aquila con un perentorio 5 a 1, ed una partita mai in discussione, consolida il primato e approfitta del pareggio interno del Giulianova per aumentare il distacco che diventa ora di 6 punti.
La prossima domenica 12 Febbraio i rossoblù saranno i...




Twitter














 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)