HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
Avezzano2019-20.jpg
L'ISWEB Avezzano rinnova il cda
Alessandro Seritti confermato presidente, subentrano Lorenzo Panceri e Marco Santoponte

Avezzano. Dopo la chiusura di campionato in grande stile, frutto di tredici vittorie consecutive, di cui l'ultima sulla Primavera Rugby (fino a quel momento imbattuta nel torneo), la società dell'ISWEB Avezzano Rugby non ha perso tempo e si è messo subito al lavoro per la prossima stagione.
Prima di definire l'organico, è stato rieletto il consiglio d'amministrazione. Confermato il presidente Alessandro Seritti, mentre le due novità sono rappresentate dagli ingressi di Lorenzo Panceri e Marco Santoponte.
"Sono onorato ed orgoglioso di continuare questa avventura come presidente del consiglio di amministrazione dell'Avezzano Rugby e ringrazio tutti i soci per la fiducia riposta nella mia persona", afferma Seritti.
"Il mio benvenuto va a Lorenzo Panceri e Marco Santoponte che hanno deciso di mettersi in gioco entrando in una squadra dirigenziale già consolidata, colgo l'occasione per ringraziare Gianluca Laguzzi per il lavoro profuso per sette anni sapendo di poter contare sempre su di lui".
"Abbiamo già iniziato a programmare ed organizzare la prossima stagione sportiva con il nuovo gruppo di lavoro dando continuità ad un progetto ormai ben rodato. L'obiettivo è di continuare ad investire nella crescita sportiva, umana e sociale di tutti i nostri atleti a partire dai più piccoli dell'under 5 fino ad arrivare ai seniores".
Il nuovo consiglio d'amministrazione è così composto:

1 Carlo Lancia

2 Francesco Lancia

3 Mario Lanciotti

4 Lorenzo Panceri

5 Valentino Pelino

6 Tommaso Santomaggio

7 Marco Santoponte

8 Alessandro Seritti

9 Andrea Tinarelli

10 Davide Venditti



14/07/2022



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


Cordoglio FIR per la scomparsa dell'aquilano Patrizio Grimaldi
La Federazione Italiana Rugby ha appreso poco fa la triste notizia della scomparsa di Patrizio Grimaldi, atleta dell'Aquila Rugby più volte selezionato per le giovanili Azzurre e figura molto conosciuta in tutto l'ambiente abruzzese.
Seconda line...
I Saracens campioni d'Inghilterra con Marco Riccioni
I Saracens hanno vinto la finale di Gallagher premiership battendo 35-25 i Sale Sharks e tra i protagonisti della sfida spettacolare, giocata nel tempio del rugby di Twickenham che ha deciso il titolo d’Inghilterra, anche il pilone teramano e dell'It...
Otto giovani arbitri abruzzesi per le finali dei campionati studenteschi
Tanto Abruzzo nelle finali nazionali dei campionati studenteschi, in corso sulla costa teramana. Il collegio arbitrale ha infatti deciso di affidare la direzione delle gare di rugby ad arbitri abruzzesi, tutti giovanissimi.
Si tratta di Aurora Ca...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)