HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
rugby_ball13833.jpg
Nuovo capitano per la polisportiva Abruzzo rebels

Primi passi in preparazione per la nuova stagione della polisportiva Abruzzo, la squadra e lo staff tecnico stabilsce la nuova linea di comando dei Rebels.
Dopo l'addio al rugby giocato di Matteo Finarelli, passato ora allo staff tecnico, il comando della squadra sul campo passa ad Andrea Ferrieri.
Terza linea, classe 1990, insegnante di scienze motorie ha iniziato a giocare a Brecciarola un po' tardi (primo anno di università) ma ha saputo colmare le distanze grazie a impegno, sacrificio e tanto lavoro che lo hanno portato ad essere un punto di riferimento per la squadra a 360° grazie anche al fatto di essere un allenatore abilitato e di essere stato un arbitro.
Assente per motivi di lavoro lo scorso anno alla maggior parte delle gare non solo ora rientra a tempo pieno ma sarà lui a guidare la squadra, in quello che sarà il primo anno del dopo-ricostruzione.
In una nuova struttura pensata per meglio gestire il Team durante gare e allenamenti il nuovo Capitano sarà affiancato dai due Vice Stefano Cicchini e Matteo Trivellone, mentre un gradino più sotto, a dirigere particolari aree del gioco, ci saranno Dario Casacchia, Jacopo Cinosi, Moreno di Matteo, Alessandro Sborgia, Davide Potere.

Continuano nel frattempo i preparativi e la costruzione della nuova squadra che vedrà diverse sorprese e parecchie conferme alla linea di partenza


29/07/2022



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


SERIE A, L'ARVALIA VILLA PAMPHILI RIPESCATO NEL GIRONE 3
La Federazione Italiana Rugby informa che, successivamente al ritiro della Società Amatori Catania dal Campionato Italiano di Serie A Maschile 2022/23 Girone 3, è stata ripescata quale prima avente diritto la Società Arvalia Villa Pamphili.
La So...
L’Isweb Avezzano Rugby prepara il debutto in campionato contro la Capitolina.
L’Isweb Avezzano Rugby è pronto a scendere in campo in occasione della prima giornata del campionato di serie A 2022/2023. Questa domenica, alle 15.30 allo stadio “Angelo Trombetta” del capoluogo marsicano, il quindici allenato da Vincenzo Troiani e...
Festa del rugby a Centi Colella
La polisportiva L'Aquila rugby, Sabato 24 Settembre dalle 15:30 nel rinnovato impianto sportivo di Centi Colella, ha organizzato la Festa del rugby. Il programma prevede alle 16 giochi e attività in campo che coinvolgeràanche i genitori, poi alle 18....


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)