HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
trofei-aqrugby.jpg
L’Aquila Rugby ASD, Eletti i nuovi consiglieri che affiancheranno la Presidente Ianni

L’Aquila – E’ stato reintegrato nel pomeriggio di ieri, martedì, il Consiglio Direttivo dell’Aquila Rugby Asd, in carica fino alla stagione sportiva 2024-25.
L’Assemblea soci, che si è tenuta presso la sala riunioni della società Sport e Salute Regione Abruzzo a L’Aquila, ha reintegrato in surroga i dimissionari e, risultano eletti nel Consiglio Direttivo già composto dalla Presidente Carla Ianni e dai consiglieri Marcello Masci e Vincenzo Savini, le new entry Luigi Caccia, Federica Di Santo, Alessia Lombardo e Domenico Paleri. Consiglieri di riserva Fulvio Di Santo e Anna Maria Comazzetto. I consiglieri in surroga sono stati eletti all’unanimità.
Nell’arco dell’Assemblea, validamente costituita secondo le norme statutarie, i soci hanno appreso la relazione tecnica-morale del Presidente, il bilancio 2021-22, il bilancio preventivo 2022-23, con la Ianni che ha illustrato gli obiettivi per la stagione sportiva 2022-23.
Alle ore 18.40 l’Assemblea ordinaria è stata interrotta dall’arrivo degli agenti della Polizia di Stato, chiamati ad intervenire dai soci radiati per comportamento antisportivo e morosità con la pretesa di prendere parte alla stessa. La Presidente Ianni, chiarita la situazione agli agenti della Polizia di Stato, ha successivamente ultimato l’Assemblea.
“Questa società si è rinforzata con i nuovi consiglieri e continuerà a lavorare con onestà intellettuale, correttezza e trasparenza per il bene dei ragazzi”, ha dichiarato soddisfatta la Presidente Ianni sul suo nuovo Consiglio Direttivo.


21/09/2022



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


Giovanni Raineri nuovo Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Femminile
E’ Giovanni Raineri il nuovo Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Femminile.
L’ex mediano d’apertura e centro della Nazionale, 23 caps tra il 1998 ed il 2003, succede ad Andrea Di Giandomenico che ha guidato le Azzurre per dodici anni, co...
I risultati delle abruzzesi del rugby
Con i campionati di Serie A e B a riposo, così come le fase nazionali under 19 e under 17, nella domenica di rugby gli occhi erano puntati sulle abruzzesi di Serie C.
Nella prima giornata della fase Elite, esordio amaro sia per il Pescara Rugby c...
ANDREA DI GIANDOMENICO LASCIA LA CONDUZIONE TECNICA DELLA NAZIONALE FEMMINILE
Andrea Di Giandomenico lascia la conduzione tecnica della Nazionale Italiana Femminile a conclusione del ciclo culminato con la qualificazione delle Azzurre ai quarti di finale della Rugby World Cup 2021 e che ha portato il tecnico aquilano a guidare...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)