HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
rugbygrande.jpg
I risultati delle abruzzesi del rugby

Bilancio positivo quello della domenica di rugby per le abruzzesi della palla ovale.
Un Isweb Avezzano corsaro s'impone sul campo del Primavera Rugby per 39 a 19, rilanciando le proprie ambizioni di classifica che adesso vedono i gialloneri a ridosso delle prime posizioni.
Fermo il girone 4 di serie B che tornerà domenica 20 novembre con L’Aquila impegnata a Frascati ed il Paganica ospiterà allo Iovenitti il Messina, in un match che può lanciare i rossoneri ancora più in alto nella classifica del girone 4 di serie B che vede: Roma Olimpic 18; Cus Catania, Capitolina 15; Paganica 13; Benevento 10; Us Roma 9; Frascati Rc 8; La rugby L’Aquila 7; Messina 5; Arechi 0.
In serie C (campionato organizzato dal cr Marche) bene la Polisprtiva Abruzzo, che nella finale per il quinto posto ha superato 25-7 il Città di Castello mentre cade il Pescara sul campo del Fano Rugby nella finale per il primo posto. Le due abruzzesi continueranno la corsa verso la promozione in B.
Domenica 4 dicembre inizierà la seconda fase interregionle, che vedrà coinvolte le migliori 64 squadre a livello nazionale raggruppate in 8 gironi con partite di andata e ritorno le formazioni per definire le otto promosse in serie B, mentre le altre giocheranno la seconda fase Coppa Regionale.


13/11/2022



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


STAGE FORMATIVO DELLA STADE TOULOUSAIN ACADÉMIE, IN COLLABORAZIONE CON IL PAGANICA RUGBY
Nei giorni 9-10-11 Settembre 2025 Per gli atleti Under 10-12-14 Presso gli Impianti sportivi "Enrico lovenitti", Paganica (Aq) è in programma Lo stage dello Stade Toulosaine finalizzato alla formazione dei giovani atleti sul piano sportivo ed educati...
Italrugby: Marco Riccioni infortunato lascia il tour estivo
Windhoek – Lo staff Medico della Nazionale Italiana Maschile ha diramato il seguente bollettino medico al termine di Namibia-Italia, primo Test Match degli Azzurri all’interno del Tour Estivo 2025.
Marco Riccioni – uscito al 3’ minuto del match –...
Summer Tour: Italia, buona la prima. Namibia battuta 73-6
Buona la prima per l’Italia, che a Windhoek batte 73-6 la Namibia nel primo test del suo tour estivo. Gli Azzurri, che sfideranno poi il Sudafrica il 5 e il 12 luglio, vengono fuori già dopo la prima mezz’ora in una partita mai in discussione. La Nam...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)