HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
rugbygrande.jpg
I risultati delle abruzzesi del rugby

Bilancio positivo quello della domenica di rugby per le abruzzesi della palla ovale.
Un Isweb Avezzano corsaro s'impone sul campo del Primavera Rugby per 39 a 19, rilanciando le proprie ambizioni di classifica che adesso vedono i gialloneri a ridosso delle prime posizioni.
Fermo il girone 4 di serie B che tornerà domenica 20 novembre con L’Aquila impegnata a Frascati ed il Paganica ospiterà allo Iovenitti il Messina, in un match che può lanciare i rossoneri ancora più in alto nella classifica del girone 4 di serie B che vede: Roma Olimpic 18; Cus Catania, Capitolina 15; Paganica 13; Benevento 10; Us Roma 9; Frascati Rc 8; La rugby L’Aquila 7; Messina 5; Arechi 0.
In serie C (campionato organizzato dal cr Marche) bene la Polisprtiva Abruzzo, che nella finale per il quinto posto ha superato 25-7 il Città di Castello mentre cade il Pescara sul campo del Fano Rugby nella finale per il primo posto. Le due abruzzesi continueranno la corsa verso la promozione in B.
Domenica 4 dicembre inizierà la seconda fase interregionle, che vedrà coinvolte le migliori 64 squadre a livello nazionale raggruppate in 8 gironi con partite di andata e ritorno le formazioni per definire le otto promosse in serie B, mentre le altre giocheranno la seconda fase Coppa Regionale.


13/11/2022



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


Sei Nazioni - ITALIA - FRANCIA 24-29
ROMA - Prima partita del torneo 6 Nazioni 2023, l'Italia incontra la Francia ed in palio c'è anche il Trofeo Garibaldi, riconoscimento istituito nel 2007.

Le formazioni
Italia: 15 Ange Capuozzo, 14 Pierre Bruno, 13 Juan Ignacio Brex, 12 ...
Esordio in un match di Coppa Italia per l'arbitro Daniele Pompa
Esordio in Coppa Italia questo pomeriggio per il fischietto abruzzese Daniele Pompa, che alle 15 darà il fischio d'inizio a Mogliano - Cus Torino, valevole per la terza giornata del girone 1.
"Questa partita è molto importante per per sia sotto l...
ITALRUGBY, IL XV CHE AFFRONTERA' LA FRANCIA ALL'ESORDIO NEL GUINNESS SEI NAZIONI 2023
Kieran Crowley, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby Maschile, ha ufficializzato la formazione che domenica 5 febbraio alle 16 allo Stadio Olimpico di Roma affronterà la Francia nel primo match per gli Azzurri nel Guinness Sei Nazioni 2...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)