HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
Esport-abruzzo.jpg
eCup 2023: inizia il conto alla rovescia

L’Italia del Pro Club 11 vs 11 su piattaforma PS5 (FIFA23) si prepara a scendere in campo nella terza edizione della LND eCup, la competizione che sul modello inglese della FA Cup che mette di fronte, fin dal primo match di qualificazione, i team di calcio virtuale che rappresentano Club appartenenti all’area professionistica e dilettantistica. In attesa della chiusura delle iscrizioni prevista per l’ultima settimana del prossimo mese, la eSerieD recupererà invece l’8 febbraio la 9^ giornata di andata.
L’iscrizione, completamente gratuita ed eseguibile sul portale eSport della FIGC – Lega Nazionali Dilettanti (esport.lnd.it/it/ecup-gtz/iscrizione), è aperta ai team di calcio virtuale Pro Club 11 vs 11 che indossano le maglie del calcio italiano dalla Serie A alla 3^ Categoria ed a quelli provenienti dalla grande famiglia della LND quindi, anche espressione di Società di Futsal e Beach Soccer.
Già pronte Hellas Verona, Udinese, Cagliari, Palermo e Catanzaro per quanto riguarda l’area pro. La Serie D si presenta, ad oggi, con la partecipazione di Desenzano, Brindisi, Grosseto, Afragolese, Seregno, Ostiamare, Mestre, Trastevere, Mariglianese, Follonica Gavorrano, Scandicci, Catania, Asti, Matese, Brusaporto, Poggibonsi, Angri, Luparense e Crema. Per quanto riguarda le altre categorie hanno invece perfezionato la propria iscrizione Priaruggia (1^ categoria), Savoia (Eccellenza), Olympic Salerno (Futsal), Romulea (Promozione), Ladispoli (Eccellenza), Pro Calcio Tor Sapienza (Eccellenza), Nuovo Borgo San Martino (Promozione), Città di Cerveteri (Eccellenza), Leon (Eccellenza), Barcanova Calcio (1^ categoria), Meta Catania C5 (Futsal), Città di Teramo (Promozione), San Marzano Calcio (Eccellenza), Salerno Guiscards (1^ categoria).

Per qualsiasi informazione o assistenza contattare la Segreteria al numero 335 5699581 o inviare una mail su esport@lnd.it


19/01/2023



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


Coppa Italia Dilettanti: completato il tabellone delle partecipanti alla Fase Nazionale
Alle nove squadre già qualificate alla Fase Nazionale della 56^ edizione della Coppa Italia Dilettanti, che hanno disputato le finali delle rispettive fasi regionali tra il 10 Dicembre e il 6 gennaio, si sono aggiunte le ultime dieci partecipanti al ...
L'Aquila 1927: una cinquina per sognare la serie D
L'Aquila 1927 rifila la seconda cinquina stagionale all'Ovidiana e vola a sei lunghezze di distanza dal Giulianova in vetta al girone abruzzese del campionato di eccellenza.
«Siamo partiti alla grande, abbiamo giocato benissimo anche dal punto di...
L 'AQUILA 1927-OVIDIANA SULMONA 5-1
L'Aquila con un perentorio 5 a 1, ed una partita mai in discussione, consolida il primato e approfitta del pareggio interno del Giulianova per aumentare il distacco che diventa ora di 6 punti.
La prossima domenica 12 Febbraio i rossoblù saranno i...




Twitter














 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)