HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
2324-paganica-serieA.jpg
La Polisportiva Paganica Rugby tessera il terza linea- centro figiano Joji Buli.

La Polisportiva Paganica Rugby, nell’ottica di un rafforzamento della squadra seniores militante nel girone 3 della Serie A, annuncia il tesseramento del giocatore figiano Joji Buli.
Nato a Lomaloma il 17 aprile 2002, il neo rossonero è alto 1,91m x 100 kg e può ricoprire sia il ruolo di terza linea (6/8) sia quello di centro, sfruttando il suo fisico nel ruolo di ball carrier.
Forte placcatore, si è distinto nella sua carriera anche come “cacciatore di palloni” nei punti di incontro.
Figiano di passaporto ma di formazione rugbystica neozelandese (Otago U18s e Highlanders U18s), nonostante la giovane età ha già avuto esperienze nella Rugby League giapponese con Panasonic Wild Knights e Kyuden Voltex prima di approdare lo scorso anno nella Top10 italiana dove ha giocato con la maglia del Mogliano.
Il giocatore si è già allenato con i nuovi compagni rossoneri ed è a disposizione di coach Rotellini per l’incontro casalingo di domenica prossima che vedrà scendere allo Iovenitti il Villa Pamphili Roma.


22/11/2023



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


IL PAGANICA AVVIA UNA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE AL TIFO CORRETTO
In occasione del derby di domenica scorsa, il Paganica Rugby ha fatto partire una campagna di sensibilizzazione per promuovere una cultura della sportività sana e rispettosa dei valori del rugby.
Prima dell’inizio della partita gli atleti del min...
All'Isweb Avezzano Rugby il derby abruzzese con il Paganica
Avezzano. Grazie a un vittoria netta e con il punteggio mai in discussione, l'Isweb Avezzano Rugby porta a casa il derby abruzzese contro il Paganica e guadagna cinque punti in classifica. Cinque le mete segnate dagli abruzzesi (due per Nxele e una t...
Sei Nazioni 2024: una grande Italia pareggia 13-13 e sfiora l’impresa con la Francia
L’Italia pareggia 13-13 a Lille contro la Francia dopo un grandissimo secondo tempo: la squadra di Gonzalo Quesada riprende i padroni di casa (avanti prima 10-0 e poi 13-3) con la meta di Capuozzo e i piazza di Paolo Garbisi, che all’80’ ha colpito i...
















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)